UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Industry

Reloy entra in Next Group: nasce Next Reloy il nuovo hub del marketing relazionale in Italia guidato da Alessandro Barbieri. Jannarelli: "Un accordo per un’offerta sempre più competitiva in ottica di brand activation ed engagement"

L’obiettivo è offrire ai brand soluzioni di loyalty, incentive, CRM e marketing automation sempre più personalizzate, unendo dati, tecnologia e creatività per generare valore misurabile.

The Next Solution e Reloy avviano un percorso che porterà entro l’anno all’integrazione in Next Group, realtà con oltre 200 professionisti e un fatturato complessivo di 70 milioni di euro.

Il portfolio clienti della nuova struttura include tutte le principali industry, con progetti di ingaggio rivolti a target B2B e B2C che spaziano da programmi di loyalty e incentive a strategie di CRM e marketing automation, campagne di comunicazione e concorsi a premi.

«Si tratta di un accordo strategico che si inserisce perfettamente nel percorso di crescita di Next Group» – dichiara Marco Jannarelli, Presidente di Next Group – «un percorso che ci vede da oltre quarant’anni leader nel mondo degli eventi e della live communication, da trenta nel marketing promozionale e che oggi ci porta a rafforzare il presidio nella comunicazione integrata, con un’offerta sempre più competitiva e completa in ottica di brand activation ed engagement».

«Il nostro obiettivo, grazie ad una convergenza di visione e di metodo, è mettere i dati al servizio della relazione, trasformandoli in insight concreti che permettano di progettare esperienze di loyalty e incentive sempre più rilevanti e personalizzate» sottolinea Paolo Jannarelli, Amministratore Delegato di The Next Solution.

«Next Reloy nasce con l’ambizione di diventare un nuovo punto di riferimento per il marketing relazionale in Italia, portando ai brand non solo soluzioni e piattaforme ma, forte dell’integrazione con Adverteam, agenzia di comunicazione integrata del gruppo, proporre un vero e proprio modello “communication driven” in grado di attivare il target dinamicamente. Vogliamo offrire ai brand la possibilità di attivare percorsi di ingaggio che uniscano sapientemente tecnologia e creatività generando valore misurabile per i clienti» conclude Alessandro Barbieri, Amministratore Delegato di Reloy, chiamato alla guida della nuova agenzia.