Industry

Nielsen//NetRatings sceglie Hotwire per la comunicazione

La società internazionale leader nella consulenza di relazioni pubbliche si occuperà della comunicazione italiana relativa alle soluzioni e ai prodotti di Nielsen//NetRatings facendo leva sulla sua continua innovazione e leadership.

Hotwire, società internazionale leader nella consulenza di relazioni pubbliche, è stata scelta da Nielsen/NetRatings, leader globale nelle analisi e ricerche su Internet, per la gestione delle attività di comunicazione in Italia.

Nielsen//NetRatings fornisce ricerche approfondite e analisi sull’audience di Internet e sull’online advertising. È la fonte globale primaria per le informazioni aggiornate e specifiche sull’utenza Internet. Nielsen//NetRatings grazie all’analisi di circa il 70% dell’utilizzo globale di Internet è in grado fornire una visione globale della realtà online. La ricerca utilizza la stessa metodologia e gli stessi standard in tutto il mondo al fine di poter paragonare le tendenze e il comportamento degli utenti Internet.

Hotwire collaborerà con Nielsen//NetRatings al fine di garantire un posizionamento come thought leader e principale referente per tutti coloro che necessitano di misurare la rete e l’online advertising per sviluppare e mettere in atto strategie vincenti. Hotwire si occuperà della comunicazione italiana relativa alle soluzioni e ai prodotti di Nielsen//NetRatings facendo leva sulla sua continua innovazione e leadership.

“Nielsen//NetRatings rappresenta in tutto il mondo l’eccellenza nella fornitura di soluzioni di ricerca e analisi su internet - afferma Elena Giffoni, (nella foto), Director dell’ufficio italiano di Hotwire -. Siamo molto entusiasti che Nielsen//NetRatings abbia scelto Hotwire per le attività di comunicazione nel mercato italiano. Hotwire metterà a disposizione tutta la sua esperienza e il suo know how al fine di sviluppare campagne vincenti che rispondano al meglio ai bisogni di Nielsen//NetRatings.”
Giffoni_Elena.JPG
"Forniamo ai nostri clienti servizi di ricerca, analisi e misurazione dell’audience web e per questo motivo volevamo avere un approccio egualmente misurabile nei confronti delle attività di Relazioni Pubbliche. Hotwire è un’agenzia che si focalizza sulla fornitura di risultati concreti e di campagne di comunicazione misurabili rispetto ai nostri obiettivi di business, siamo molto contenti di collaborare con loro in Italia - afferma Luca Bordin, direttore di Nielsen//NetRatings Italia".