UPDATE:
The North Face e Fondazione Laureus Sport for Good Italia insieme per un progetto di inclusione giovanileCon 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà
Industry

Nite debutta nel mondo della gioielleria con Mistral

Ninetto Terzano, nome dell’alta gioielleria, lancia il marchio Nite e affida la comunicazione a Mistral.

nite.JPG
Ninetto Terzano
, nome dell’alta gioielleria, lancia il marchio Nite e affida la comunicazione a Mistral. L’agenzia di comunicazione e Relazioni Pubbliche bresciana seguirà le media activities di Nite Gioielli, creazioni preziose e di tendenza.

Mistral  annovera già tra i suoi clienti altre quattro aziende del settore: Leaderline, gioielli e pietre preziose, Luis Alberto Cano, gioielli  precolombiani, PerPer, gioielli e preziosi, e Gabriella Rivalta, gioielli in oro miniato.

L’agenzia, creata a Brescia  nel 1989 da Marco e Massimo Podestani, unisce l’esperienza consolidata negli anni ad una  struttura flessibile e dinamica capace di trovare soluzioni creative che soddisfino anche le esigenze più specifiche. Dopo aver iniziato la sua avventura nel campo pubblicitario, Mistral si è specializzata anche nell’area delle Relazioni Pubbliche, con la professionalità di Monica Ranzi, in modo tale da poter offrire al cliente una comunicazione completa, personalizzata ed efficace.

L’agenzia è specializzata in due diversi core business: Advertising e Comunicazione e Pubbliche Relazioni e Ufficio Stampa, offrendo quindi un servizio di comunicazione a 360° che include media relations, progettazione e pianificazione pubblicitaria, organizzazione di eventi, ma anche attività below-the-line e consulenza strategica.