Industry

Nite debutta nel mondo della gioielleria con Mistral

Ninetto Terzano, nome dell’alta gioielleria, lancia il marchio Nite e affida la comunicazione a Mistral.

nite.JPG
Ninetto Terzano
, nome dell’alta gioielleria, lancia il marchio Nite e affida la comunicazione a Mistral. L’agenzia di comunicazione e Relazioni Pubbliche bresciana seguirà le media activities di Nite Gioielli, creazioni preziose e di tendenza.

Mistral  annovera già tra i suoi clienti altre quattro aziende del settore: Leaderline, gioielli e pietre preziose, Luis Alberto Cano, gioielli  precolombiani, PerPer, gioielli e preziosi, e Gabriella Rivalta, gioielli in oro miniato.

L’agenzia, creata a Brescia  nel 1989 da Marco e Massimo Podestani, unisce l’esperienza consolidata negli anni ad una  struttura flessibile e dinamica capace di trovare soluzioni creative che soddisfino anche le esigenze più specifiche. Dopo aver iniziato la sua avventura nel campo pubblicitario, Mistral si è specializzata anche nell’area delle Relazioni Pubbliche, con la professionalità di Monica Ranzi, in modo tale da poter offrire al cliente una comunicazione completa, personalizzata ed efficace.

L’agenzia è specializzata in due diversi core business: Advertising e Comunicazione e Pubbliche Relazioni e Ufficio Stampa, offrendo quindi un servizio di comunicazione a 360° che include media relations, progettazione e pianificazione pubblicitaria, organizzazione di eventi, ma anche attività below-the-line e consulenza strategica.