Industry

Nostromo affida a Pragmatika le relazioni pubbliche e con i media

Nostromo ha scelto Pragmatika come partner per curare le attività di comunicazione destinate a valorizzare il brand e consolidarne il ruolo primario all’interno del panorama nazionale.

nostromo.JPGSarà Pragmatika, agenzia di comunicazione integrata e relazioni pubbliche con sede a Bologna e uffici operativi a Milano, a coordinare e gestire le attività di relazioni pubbliche e media relations per Nostromo, presenza storica nel mercato italiano delle conserve ittiche.

Pragmatika avrà il compito di sviluppare le relazioni pubbliche attraverso progetti mirati, finalizzati a consolidare la reputazione del brand. In particolare, l’agenzia si occuperà di trasferire alla pubblica opinione sia i valori unici di Nostromo sia l’attenzione che l’azienda riserva all’affermazione sul mercato di una maggiore cultura relativa ai fattori benefici legati al consumo del pesce azzurro

“Il nostro obiettivo è rafforzare la presenza del brand e dei suoi prodotti in un mercato esigente e altamente competitivo. Le attività di media relations costituiscono una leva  importante in questa direzione - ha dichiarato Matteo Candotto, responsabile marketing di Nostromo S.p.A.. Riteniamo che Pragmatika possa essere il partner giusto per raggiungere questo scopo nel modo più creativo ed efficace”.

“Supportare la comunicazione di un’azienda così fortemente orientata alla qualità significa trasferire al mercato non solo la capacità dell’azienda di rispondere prontamente ai mutamenti dei gusti dei consumatori con prodotti sempre nuovi e genuini, ma far percepire al mercato la filosofia distintiva che sta dietro a tutte le iniziative che Nostromo sviluppa sul mercato”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika.

Negli ultimi 50 anni Nostromo monitora passo dopo passo il processo fino alla distribuzione, assicurando così ai consumatori un prodotto genuino, integro in tutte le proprie caratteristiche nutrizionali.