Industry

Nuova riunione per il Consiglio Direttivo Italcongressi-Pco Italia

L'approvazione del nuovo logo, l'impegno alla coesione associativa e l'organizzazione di un convengo "La Nuova cultura della Meeting Industry”, sono alcuni dei temi emersi a Roma il 12 settembre scorso.

Fabio_Massimo.jpgIl Consiglio Direttivo Italcongressi-Pco Italia, presieduto da Fabio Massimo (nella foto), presidente Italcongressi-Pco, si è riunito a Roma il 12 settembre scorso per completare le cariche sociali. Sono stati ratificati Nino Leanza Vice Presidente Vicario e Gianluca Buongiorno Vice Presidente. Si è venuto così a completare il nuovo assetto e ad avviare l’attività operativa ed organizzativa che vede quale Delegato del Presidente Corrado Mancini e responsabile della segreteria Stefania Canino.

Tra le tematiche affrontate: comunicazione, con l'approvazione del nuovo logo e il proseguimento della newsletter periodicamente inviata ad una selezionata rosa di rappresentanti delle istituzioni e di operatori; rapporti con le istituzioni e le associazioni di rappresentanza con l'impegno alla coesione associativa e alla collaborazione e la presenza alla BCT con l'organizzazione di un convengo dal titolo "La Nuova cultura della Meeting Industry” con la partecipazione dell’AICA, per la presentazione dei risultati del project svolto all’interno del Master della IULM, destinatario del Premio Maria Grazia Riontino. L’evento si svolgerà l’8 novembre nella nuova Fiera di Roma, location che si appresta a diventare una delle più importanti realtà fieristiche italiane.