Industry

Nuovi 'siti' per Studio Ghiretti

A sei anni dalla nascita, lo studio di Parma cambia sede e si sposta in una location moderna dall'inconfondibile stile newyorchese. Nuova veste anche per l'on line.

Ghiretti_Roberto copia.jpgStudio Ghiretti, società di consulenza in marketing e comunicazione sportiva di Parma, si rinnova con una nuova 'casa' sia on line con un nuovo sito web sia con una nuova sede (nella foto, Roberto Ghiretti, a capo dello Studio).
A sei anni dalla sua nascita, lo studio di Parma cambia sede e si sposta in una location moderna dall'inconfondibile stile newyorchese: vetrate, legno e colore gli elementi dominanti dei nuovi uffici che, sempre a Parma, fungono da quartier generale dello Studio.
La sede sarà inaugurata ufficialmente a dicembre con un cocktail dedicato agli amici, ai media e alle autorità.

Nuova veste anche per l'on line con una grafica moderna e frizzante, semplice e pulita, giocata sui colori che caratterizzano le varie sezioni del sito e da splendide immagini di sport. La semplicità e chiarezza sono gli elementi base del layout voluto per il sito www.studioghiretti.biz, dove la navigazione risulta facile ed immediata, grazie al menù, l'unico elemento dinamico presente, che diventa "la mano" che accompagna l'utente nella lettura delle pagine.