Industry

Nuovo look per la gelateria-pasticceria Maccalli

Un enorme locale dotato di 6 ambienti caratterizzati ognuno da precise scelte di design e arredo, caratterizzate dall'eleganza e la fantasia tipiche di Costa Group.
22 copia.JPG
La Gelateria-Pasticceria Maccalli rimoderna il proprio look e potenzia il proprio laboratorio.
Da una lunga tradizione famigliare deriva l’attuale locale dotato di  240 posti a sedere tra l’interno e il nuovo spazio esterno.
Un enorme locale dotato di 6 ambienti caratterizzati ognuno da precise scelte di design e arredo, caratterizzate dall'eleganza e la fantasia tipiche di Costa Group.

18 copia.JPG
La zona ritrovo /ingresso con soffitto in legno a travoni, pavimento in legno, porte automatiche, introduce alla gelateria dotata di una scelta di 36 gusti con banco collegato al bancone bar, caratterizzato dal frontale in formelle di alluminio fuso, la bancalina in corian bianco sagomato e gli sgabelli in lamiera d’alluminio accartocciata.
Sul lato destro si apre la zona pizzeria, contraddistinta dalle pareti color verde acido con lampade personalizzate alla parete, dal bancone ricavato nel taglio della parete decorata con listelli di iroko e dalla simpatica e colorata grafica “pizzaiola”.
I tavoli sono in iroko listellone intrecciato, le sedute sono poltroncine in sky con brillanti, pouf bicolore e un divano a parete in sky marrone.

36 copia.JPG
La zona cocktail separa la zona lavoro dalla zona consumazione, racchiusa in un box in foglia oro con piano di lavoro in corian bianco.
In successione si incontra una grande sala color ciclamino con divani in sky bianco con rollé, lampadari in vetro trasparente bianco a cascata, una sinuosa immagine femminile a tutta parete, e una sala “indiana” con tavolone in tek indiano, parete in foglia oro autentica, lampadario rosso di cristalli e tavolo rotondo con sedie in sky marrone scuro con brillanti.
Infine un delizioso salottino da the, per degustazioni, con sedie in sky bianco e brillanti, foto d’epoca e una parete costituita da rondelle di tronchi di legno.
Questo spaziosissimo locale vanta anche un gradevole dehor, arricchito di grafiche e decorazioni sulle pareti.

4 copia.JPG
Chiave per il successo del locale è la vasta gamma di prodotti offerta alla clientela per soddisfarne ogni desiderio. Per questo motivo alla classica gelateria e pasticceria sono stati affiancati anche i reparti caffetteria, frulleria, yogurteria, bruschetteria, un forno a legna per la pizza, e un apposito banco bar per i cocktails