Industry

On Blue comunica a Impatto Zero

Prosegue la linea di rinnovamento introdotta a fine 2009 da Laura Mancini, neo-presidente di On Blue. Come promesso, la sensibilità ambientale dell’azienda non si è limitata, infatti, ai numerosi eco-interventi già adottati in passato per la realizzazione di eventi, incentive, convention, team building e altre attività di comunicazione.

Dopo il lancio degli eventi Green-Tech, un mix di tecnologia e innovazione a tutela dell’ambiente, On Blue aderisce al progetto Impatto Zero di Life Gate, con l’obiettivo di ridurre e compensare le proprie emissioni di CO2 con la creazione e la tutela di nuove foreste.
Tra le prime agenzie di incentive ad aver sposato la filosofia eco-culturale di Life Gate, On Blue riqualificherà nel 2010 circa 6690 mq di foresta africana, in Madagascar.
ADV-Onblue copia.JPG
Alla professionalità e al dinamismo che da oltre 10 anni caratterizzano l’azienda, si aggiunge ora questa nuova mission, rappresentata visivamente anche nella nuova campagna pubblicitaria, 'Molto più che un dettaglio', ideata per On Blue dallo studio milanese Bottega dei segni.

Con l’adesione al progetto Impatto Zero e con gli eventi Green-Tech, sostenibilità ambientale e responsabilità sociale diventano molto più che un dettaglio... un leitmotiv aziendale per la creazione di eventi unici per i clienti e preziosi per tutto il Pianeta.