Industry

Suntimes vince la gara e diventa partner per la comunicazione di Oppo Italia: si occuperà a 360° di ATL, BTL, Digital e Social

L'agenzia indipendente, con il suo team di 40 persone con sede a Milano e La Spezia, sarà partner del brand anche per tutti i progetti speciali, per un nuovo posizionamento strategico e creativo.

Suntimes si conferma agenzia di riferimento nel comparto tech e vince la gara indetta da Oppo Italia. L'agenzia è stata scelta per la comprovata esperienza nel settore e l'approccio olistico alla comunicazione che, dall'idea creativa fino al punto vendita, permetterà al team Oppo Italia di avere in Suntimes un unico referente per tutta la comunicazione ATL, BTL, Digital e Social.

Già operativa nell'adattamento del film TV on air da Marzo, Suntimes ha costruito un team ad hoc cross tra agenzia e cliente per supportare al meglio tutte le attività, con focus strategico su attività digital e social dove OPPO Italia vuole diventare un vero punto di riferimento grazie alle features dei propri smartphone.

L'agenzia indipendente, con il suo team di 40 persone con sede a Milano e La Spezia, sarà partner del team OPPO Italia anche su tutti i progetti speciali, per un nuovo posizionamento strategico e creativo.

"In questo momento di grande crescita del brand in Italia la selezione del partner creativo è altamente strategica. Abbiamo scelto Suntimesper un approccio solido e concreto e per la competenza del team presentato" - sintetizza così Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.

"Siamo orgogliosi di questa vittoria: è la conferma che SUNTIMES si sta affermando come agenzia di riferimento in ambito tech - spiegano i founders di Suntimes Francesco Pelosi (a sinistra in foto) e Nicholas Figoli a destra in foto)Abbiamo in portfolio aziende di primissimo rilievo in questo settore e siamo felici di iniziare il nostro percorso con OPPO Italia, un brand in fortissima crescita che supporteremo al meglio in progetti creativi davvero innovativi".

Che dire!? It'SUNbelievable!