Industry

Palletways sceglie Noesis Comunicazione per attività pr

Palletways Italia ha affidato all’agenzia milanese il compito di implementare le attività di media relations.

Palletways Italia, azienda leader nella distribuzione espressa di merce su pallet, ha affidato alla divisione Corporate di Noesis Comunicazione la gestione delle attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa per il mercato italiano. Le media relations saranno gestite da un team di consulenti, nelle persone di Holtjona Leka e Tatjana Familio, che si occuperanno della comunicazione istituzionale dell’azienda e del suo network a livello nazionale e locale.

L’accordo con Noesis rientra nel programma delle iniziative di comunicazione intraprese dall’azienda per promuovere la visibilità del marchio e sostenere la crescita del settore dei pallet network, un mercato ancora giovane in Italia, ma in forte espansione su tutto il territorio nazionale e già consolidato nelle maggiori realtà europee.

“In questo momento stiamo consolidando la presenza del network sul mercato italiano e per il raggiungimento dei nostri obbiettivi è molto importante essere affiancati da un partner forte nelle attività di media relations come Noesis” ha commentato Fabio Manto, Marketing Manager di Palletways Italia.

Noesis curerà la comunicazione di Palletways su due fronti: da una parte si occuperà della comunicazione istituzionale per creare una forte identità dell’azienda a livello nazionale, dall’altra punterà a raggiungere un’ampia visibilità a livello locale promuovendo i 65 concessionari che rappresentano il braccio operativo del network nazionale.