Industry

Pausa shopping a Dulcemilenio

Il nuovo locale polifunzionale, che ha da poco inaugurato nel commerciale “Nueva Condomina” di Murcia, si estende su 250 mq di superficie che accolgono circa 120 persone per un gustosa pausa shopping. Arredo a cura di Costa Group.

All’interno del  nuovo e futuristico complesso commerciale “Nueva Condomina” di Murcia, definito come il “più grande complesso di Spagna” ha da poco inaugurato Dulcemilenio, punto di ristoro dall’atmosfera raffinata e modaiola.
dul1.JPG
Il centro, situato nel nuovo polo commerciale di Murcia dinnanzi al nuovo stadio, è stato inaugurato il 20 settembre 2006 e, sin dai primi giorni, ha riscontrato una forte affluenza di pubblico. All’interno di questo moderno edificio si trovano un centinaio di negozi, tra cui spicca Dulcemilenio, locale polifunzionale perfettamente in linea con lo stile cosmopolita del centro che lo accoglie.
dul3.JPGL’offerta di Dulcemilenio spazia dalla caffetteria al lounge bar, dal ristorante alla gelateria garantendo un servizio completo alla clientela che affolla il centro per tutte le ore della giornata. 250 mq di superficie che accolgono circa 120 persone per un gustosa pausa shopping. L’arredo, curato da Costa Group, è moderno e sofisticato caratterizzato da elementi e materiali originali. Il banco bar, vero e proprio centro di attrazione del locale, risplende nella sala grazie a delle formelle di alluminio applicate esternamente, al corian bianco del piano d’appoggio ed all’elegante rivestimento in vetro nero.
La sala ristorazione è uno spazio aperto e pieno di  luce, abbellito da splendidi lampadari rossi , led luminosi dal colore cangiante, tavoli  e sedie di design, divani imbotti in pelle bianca.
Il locale dispone anche di una sala pasticceria dove è possibile acquistare e consumare i deliziosi prodotti da forno realizzati artigianalmente nell’attiguo laboratorio dai titolari Luis Miguel Garcìa e Antonio Hernàndez Megìas, da oltre vent’anni professionisti nel settore della confetteria.  
dul2.JPG
Per questa zona è stato scelto uno stile di arredo più classico caratterizzato dal legno wengè presente nel banco vetrina e nel retrobanco.
dul4.JPGLa specialità della casa? Senza dubbi il “pasteles de carne murcianos”, un panino gustoso tradizionalmente consumato dai tifosi del Murcia prima delle partite.
Dulcemilenio fornisce un’offerta integrata di ristorazione, retail e facilities in cui la clientela può utilizzare proficuamente il tempo a disposizione.
Il locale offre l’opportunità di poter sfogliare riviste internazionali durante la pausa caffè, di degustare menu raffinati per pranzi di lavoro, di seguire sui maxischermi programmi satellitari di sport, intrattenimento, cultura e informazione; il tutto all’interno di un ambiente confortevole, innovativo e polifunzionale. La musica e un eccellente servizio cocktail animano il locale sino a sera tardi.