Industry

Per FGM positivo il primo anno di attività con obiettivi di bilancio raggiunti e superati. Nel 2023 è atteso un incremento di clienti e di giro d’affari

La società fondata il 28 dicembre 2021 da Fabrizio Sebastianelli, Fabio Bailo, Giovanni Tessarin e Manuel de Vecchi è specializzata nel realizzare allestimenti unici nelle fiere internazionali, nei congressi e negli eventi.

Quattro persone con storie diverse e vent’anni passati insieme, gomito a gomito, nel mondo fieristico e dei convegni internazionali, si accorgono di condividere un’idea fondamentale: dare un servizio che vada oltre, avere una visione completa, servire i clienti dall’inizio alla fine di un progetto. Fabrizio Sebastianelli, oltre vent’anni passati a progettare e costruire allestimenti di qualità. Fabio Bailo, Giovanni Tessarin e Manuel De Vecchi, vent’anni anni passati nei padiglioni di Fiera Milano a gestire servizi e ad ottemperare le esigenze di qualsiasi cliente, sino alla sua soddisfazione, intrecciando precisi rapporti di collaborazione con gli Organizzatori di Fiere e Convegni.

Il 28 dicembre 2021 nasce il progetto FGM International S.r.l. di Fabrizio, Fabio, Giovanni, Manuel (nella foto) e l’idea immaginata per anni diventa realtà.

FGM offre la propria competenza tecnica ed organizzativa alle Aziende che cercano un servizio personalizzato al fine di realizzare allestimenti unici nelle Fiere Internazionali, nei Congressi e negli Eventi di ogni tipologia e misura.

L’anno 2022 è stato un importante banco di prova che ha posto la nuova impresa FGM di fronte alla valutazione del mercato. È stato un anno intenso e soddisfacente; la clientela che ha deciso di sposare la nostra visione è stata numerosa e soddisfatta. Con prossima la fine del 2022, un anno complesso, FGM sta battezzando il suo primo bilancio e può annunciare con orgoglio di aver raggiunto e superato gli obbiettivi del primo anno di attività

FGM si sta organizzando già ora per un 2023 che vedrà incremento di clienti qualificati e di giro d’affari. Con tutto l’entusiasmo e le forze necessarie a realizzare nuove idee ed a saper cogliere le nuove sfide di un mercato sempre più esigente ed evoluto.