UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Industry

Pointsec sceglie Sound PR

Sound Public Relations è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication.

Sound Public Relations, agenzia milanese di comunicazione integrata, annuncia l’acquisizione di un nuovo cliente: Pointsec, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza di Pc, laptop e device mobili.

SoundPR supporterà il lancio del marchio Pointsec sul mercato italiano attraverso la gestione delle attività di ufficio stampa e di comunicazione.

“L’acquisizione di Pointsec conferma il trend positivo che Sound Malvermi_Alessandra.jpgPR ha registrato nel corso del 2006, arricchendo il proprio portafoglio clienti con aziende tecnologiche di alto livello” afferma Alessandra Malvermi (nella foto), managing partner di Sound PR. “Pointsec è una realtà affermata nel mondo della sicurezza IT e siamo lieti di collaborare al lancio, in Italia, di questa azienda”.

“La scelta di Sound PR nasce da una precedente e molto soddisfacente collaborazione che mi ha portato a suggerire questa realtà quale partner ideale al quale affidare la comunicazione di Pointsec. L’impegno iniziale sarà rivolto a sviluppare azioni in grado di garantire un rapido  conseguimento, anche in Italia, del successo già guadagnato da Pointsec a livello internazionale.” dichiara Maurizio Caltabiano, managing director di Pointsec Italia.