UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Industry

Pointsec sceglie Sound PR

Sound Public Relations è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication.

Sound Public Relations, agenzia milanese di comunicazione integrata, annuncia l’acquisizione di un nuovo cliente: Pointsec, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza di Pc, laptop e device mobili.

SoundPR supporterà il lancio del marchio Pointsec sul mercato italiano attraverso la gestione delle attività di ufficio stampa e di comunicazione.

“L’acquisizione di Pointsec conferma il trend positivo che Sound Malvermi_Alessandra.jpgPR ha registrato nel corso del 2006, arricchendo il proprio portafoglio clienti con aziende tecnologiche di alto livello” afferma Alessandra Malvermi (nella foto), managing partner di Sound PR. “Pointsec è una realtà affermata nel mondo della sicurezza IT e siamo lieti di collaborare al lancio, in Italia, di questa azienda”.

“La scelta di Sound PR nasce da una precedente e molto soddisfacente collaborazione che mi ha portato a suggerire questa realtà quale partner ideale al quale affidare la comunicazione di Pointsec. L’impegno iniziale sarà rivolto a sviluppare azioni in grado di garantire un rapido  conseguimento, anche in Italia, del successo già guadagnato da Pointsec a livello internazionale.” dichiara Maurizio Caltabiano, managing director di Pointsec Italia.