UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Industry

Prosegue e si amplia il rapporto tra la FIBIS e Studio Ghiretti

Studio Ghiretti e la Federazione Italiana Biliardo Sportivo (FIBIS) proseguono nella collaborazione inaugurata nel 2005.

Il primo anno di consulenza è stato caratterizzato da un preponderante impegno nel marketing, per il quale sono stati realizzati piani oltre che azioni di comunicazione integrata. Con il 2007, l’advisoring si estenderà anche all’ufficio stampa e le media relations al fine di valorizzare al meglio le potenzialità di un universo sportivo e valoriale che, dai tempi dei “5 birilli” all’affermazione dei “tutti doppi”, si è posto in modo sempre più magnetico nei confronti degli appassionati dello sport indoor.

“Siamo contenti di poter proseguire il nostro percorso di crescita accanto a Studio Ghiretti – commenta il presidente della FIBSI Andrea Mancino - perché siamo certi che da questa collaborazione possano rafforzarsi lo sviluppo della nostra comunicazione commerciale e della nostra comunicazione istituzionale”.

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, curerà quindi la comunicazione verso i media nazionali e locali. Verrà poi attuata una comunicazione ad hoc verso le testate di settore non sportivo al fine di individuare nuove opportunità di visibilità per la Federazione, per le sue attività e per i suoi giocatori più rappresentativi.