UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Industry

Prosegue e si amplia il rapporto tra la FIBIS e Studio Ghiretti

Studio Ghiretti e la Federazione Italiana Biliardo Sportivo (FIBIS) proseguono nella collaborazione inaugurata nel 2005.

Il primo anno di consulenza è stato caratterizzato da un preponderante impegno nel marketing, per il quale sono stati realizzati piani oltre che azioni di comunicazione integrata. Con il 2007, l’advisoring si estenderà anche all’ufficio stampa e le media relations al fine di valorizzare al meglio le potenzialità di un universo sportivo e valoriale che, dai tempi dei “5 birilli” all’affermazione dei “tutti doppi”, si è posto in modo sempre più magnetico nei confronti degli appassionati dello sport indoor.

“Siamo contenti di poter proseguire il nostro percorso di crescita accanto a Studio Ghiretti – commenta il presidente della FIBSI Andrea Mancino - perché siamo certi che da questa collaborazione possano rafforzarsi lo sviluppo della nostra comunicazione commerciale e della nostra comunicazione istituzionale”.

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, curerà quindi la comunicazione verso i media nazionali e locali. Verrà poi attuata una comunicazione ad hoc verso le testate di settore non sportivo al fine di individuare nuove opportunità di visibilità per la Federazione, per le sue attività e per i suoi giocatori più rappresentativi.