UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Industry

Purer comunica con Connexia

L' agenzia guidata da Paolo d’Ammassa, specializzata nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà per Purer le attività di PR.

Purer, linea di giacche tecnologiche dal design raffinato ed esclusivo, nata da un progetto della Intrade Sourcing, azienda internazionale specializzata nella creazione di collezioni sportswear, si affida a Connexia, agenzia specializzata in PR, web e creatività, per il coordinamento delle attività di comunicazione e ufficio stampa.

Purer è il marchio di una linea di giacche altamente tecniche pensate per un pubblico sofisticato ed esigente, sia maschile che femminile. I capi, tutti numerati, di prossima commercializzazione in selezionatissimi punti vendita su tutto il territorio italiano, sono il binomio perfetto tra stile e tecnologia applicata all’abbigliamento. Tutti i modelli presentano infatti un plus che li rende unici: un’etichetta vocale costituita da un filmato ad alto impatto emozionale, registrato all’interno di un lettore MP4 “Music Box Confessions” inserito nell’apposita tasca laterale. I modelli di Purer, Luna, Sole, Terra e Cosmo (649 euro cad.), sono espressione di tecnologie all’avanguardia: tessuti resistenti all’acqua, chiusure con zip waterproof, cuciture termonastrate, imbottiture super-isolanti, membrane di nuova concezione perfettamente traspiranti.

Connexia, e in particolare il suo team di professionisti dell’area fashion, specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà per Purer le attività di PR, le relazioni con i media e supporterà l’azienda nella gestione di attività specifiche quali organizzazioni di eventi e fiere di settore.
Macchitella_Fabrizio.JPG“Crediamo che Connexia sia l’agenzia che fa per noi, capace di fornirci tutti gli strumenti adatti a comunicare il valore del nostro prodotto. La moda deve esprimersi anche attraverso l’originalità per interpretare l’identità dell’individuo”, ha dichiarato Fabrizio Macchitella (nella foto), ideatore di Purer e CEO di Intrade Sourcing, licenziataria e distributrice del marchio.

“Purer è un prodotto innovativo, in linea con lo spirito giovane e dinamico della nostra agenzia – dichiara Paolo d’Ammassa, presidente di Connexia – e siamo fieri di accompagnare il brand verso un successo garantito” - continua Emilio Casi, direttore dell’area Fashion e della Creatività.