Industry
Purer comunica con Connexia
L' agenzia guidata da Paolo d’Ammassa, specializzata nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà per Purer le attività di PR.
Purer, linea di giacche tecnologiche dal design raffinato ed esclusivo, nata da un progetto della Intrade Sourcing, azienda internazionale specializzata nella creazione di collezioni sportswear, si affida a Connexia, agenzia specializzata in PR, web e creatività, per il coordinamento delle attività di comunicazione e ufficio stampa.
Purer è il marchio di una linea di giacche altamente tecniche pensate per un pubblico sofisticato ed esigente, sia maschile che femminile. I capi, tutti numerati, di prossima commercializzazione in selezionatissimi punti vendita su tutto il territorio italiano, sono il binomio perfetto tra stile e tecnologia applicata all’abbigliamento. Tutti i modelli presentano infatti un plus che li rende unici: un’etichetta vocale costituita da un filmato ad alto impatto emozionale, registrato all’interno di un lettore MP4 “Music Box Confessions” inserito nell’apposita tasca laterale. I modelli di Purer, Luna, Sole, Terra e Cosmo (649 euro cad.), sono espressione di tecnologie all’avanguardia: tessuti resistenti all’acqua, chiusure con zip waterproof, cuciture termonastrate, imbottiture super-isolanti, membrane di nuova concezione perfettamente traspiranti.
Connexia, e in particolare il suo team di professionisti dell’area fashion, specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà per Purer le attività di PR, le relazioni con i media e supporterà l’azienda nella gestione di attività specifiche quali organizzazioni di eventi e fiere di settore.“Crediamo che Connexia sia l’agenzia che fa per noi, capace di fornirci tutti gli strumenti adatti a comunicare il valore del nostro prodotto. La moda deve esprimersi anche attraverso l’originalità per interpretare l’identità dell’individuo”, ha dichiarato Fabrizio Macchitella (nella foto), ideatore di Purer e CEO di Intrade Sourcing, licenziataria e distributrice del marchio.
“Purer è un prodotto innovativo, in linea con lo spirito giovane e dinamico della nostra agenzia – dichiara Paolo d’Ammassa, presidente di Connexia – e siamo fieri di accompagnare il brand verso un successo garantito” - continua Emilio Casi, direttore dell’area Fashion e della Creatività.