Industry

QC Terme si affida a Brothers&Sisters per il Christmas Party 2021 a tema New York, l'evento di celebrazione dell'avventura americana del Gruppo

Il suggestivo invito ad addentrarsi nella magia si compie attraverso un albero di 10 metri di altezza dominante sull’ingresso principale. QC Terme disegna per i propri ospiti uno speciale Christmas show realizzato appositamente per l’occasione dal team creativo di Palco5, nota per le grandi produzioni teatrali e concertistiche. Uno spettacolo realizzato in grande e perfetto Broadway style, che strizza l’occhio alle grandi produzioni internazionali.

QC Terme, nella tradizionale cornice della spa milanese di Porta Romana, si affida ancora una volta ad Alessandra Grillo e alla sua Brothers&Sisters, per evocare in un viaggio onirico il Natale guardato con occhi di bambino, dove tutto si fa magico, grande unico e memorabile.

Il suggestivo invito ad addentrarsi nella magia si compie attraverso un albero di 10 metri di altezza - arricchito da luci, doni e decori - dominante sull’ingresso principale.

QC Terme disegna per i propri ospiti uno speciale Christmas show - omaggio alla New York natalizia raccontata da tanti film - realizzato appositamente per l’occasione dal team creativo di Palco5, nota per le grandi produzioni teatrali e concertistiche (“Broadway Celebration” e “STARS a Pop Rock Celebration” “Xmas Gala”). Uno spettacolo realizzato in grande e perfetto Broadway style, che strizza l’occhio alle grandi produzioni internazionali.

Grande ospite della serata, il Sunshine Gospel Choir, fondato e diretto da Alex Negro, reduce da grandi successi televisivi, come Italia’s Got Talent, e vincitore del Gospel Jubelee Award come miglior coro italiano.

Dopo l’apertura dell’ultimo QC store in via Fiori Chiari, a Brera, con le anteprime di QC NY scopribili attraverso una experience multisensoriale, e in cui è in vendita in esclusiva Aria New York, la nuova profumazione d’ambiente dedicata alla Grande Mela, lo show di questa sera è il secondo appuntamento di celebrazione dell’avventura americana del gruppo.

Il desiderio di aprire a New York è nato quasi dieci anni fa dall’idea di esportare il nuovo modello di benessere italiano, che tiene al centro la gratificazione delle persone e che riteniamo possa essere molto apprezzato nelle grandi città del Nord America.
Inoltre lavorare in mercati con maggiore capacità e propensione alla spesa, anche se molto competitivi e maturi sui servizi alla persona nel tempo libero è una sfida che ci affascina così come il creare opportunità di lavoro e di prospettive di crescita con un modello molto sostenibile sotto tutti i punti di vista.
” – hanno dichiarato all’unisono Andrea e Saverio Quadrio Curzio.