Industry
Radio Italia è la radio ufficiale della “PittaRosso Pink Parade”. Alessandro Volanti: "Racconteremo e amplificheremo il messaggio della manifestazione attraverso tutti i nostri mezzi"
Radio Italia rinnova la collaborazione con PittaRosso e Fondazione Veronesi e, per il secondo anno, è radio ufficiale della “PittaRosso Pink Parade”, l’undicesima edizione dell’evento in rosa che sostiene la ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili come seno, utero e ovaio.
Radio Italia supporta la camminata, in programma domenica 20 ottobre a Milano e in tutta Italia, con spot e citazioni in onda e on field con la presenza della conduttrice Paoletta, volto e voce della PittaRosso Pink Parade, con la conduttrice Giuditta Arecco e con l’animazione di Sergio LaBruna. Non mancherà tanta musica italiana.
Per iscriversi basterà andare in uno dei negozi PittaRosso oppure su pittarossopinkparade.it scegliendo la modalità di partecipazione preferita: a Milano oppure in differita da tutta Italia. Chi non riuscirà a partecipare all’evento avrà la possibilità di contribuire alla raccolta fondi fino al 31 ottobre con una donazione su pittarossopinkparade.it. o in cassa in tutti i punti vendita PittaRosso.
Alessandro Volanti (in foto), Direttore Marketing e Commerciale di Radio Italia: “Supportare, per il secondo anno consecutivo, un evento così importante come la Pittarosso Pink Parade che contribuisce a sensibilizzare il pubblico su tematiche tanto delicate è per noi motivo di grande orgoglio. In quanto radio ufficiale racconteremo e amplificheremo il messaggio della manifestazione attraverso tutti i nostri mezzi: radio, social e sito senza dimenticare le attività on field con le nostre conduttrici e la nostra animazione. Ringrazio PittaRosso e Fondazione Veronesi per averci scelto di nuovo e Rai Pubblicità per la costante collaborazione”.