UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIn partnership con Ega Worldwide alla Fiera di Roma in scena Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini60° Oscar di Bilancio FERPI: a Roma il 5 novembre la penultima tappa del Roadshow, opportunità importante di conoscenza e confronto per le aziende del Lazio. L’evento è organizzato insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi
Industry

Radio Italia è la radio ufficiale della “PittaRosso Pink Parade”. Alessandro Volanti: "Racconteremo e amplificheremo il messaggio della manifestazione attraverso tutti i nostri mezzi"

L'emittente supporta la camminata, in programma domenica 20 ottobre a Milano e in tutta Italia, con spot e citazioni in onda e on field con la presenza della conduttrice Paoletta, volto e voce della PittaRosso Pink Parade, con la conduttrice Giuditta Arecco e con l’animazione di Sergio LaBruna. Non mancherà tanta musica italiana.

Radio Italia rinnova la collaborazione con PittaRosso e Fondazione Veronesi e, per il secondo anno,  è radio ufficiale della “PittaRosso Pink Parade”, l’undicesima edizione dell’evento in rosa che sostiene la ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili come seno, utero e ovaio.

Radio Italia supporta la camminata, in programma domenica 20 ottobre a Milano e in tutta Italia, con spot e citazioni in onda e on field con la presenza della conduttrice Paoletta, volto e voce della PittaRosso Pink Parade, con la conduttrice Giuditta Arecco e con l’animazione di Sergio LaBruna. Non mancherà tanta musica italiana.

Per iscriversi basterà andare in uno dei negozi PittaRosso oppure su pittarossopinkparade.it scegliendo la modalità di partecipazione preferita: a Milano oppure in differita da tutta Italia. Chi non riuscirà a partecipare all’evento avrà la possibilità di contribuire alla raccolta fondi fino al 31 ottobre con una donazione su pittarossopinkparade.it. o in cassa in tutti i punti vendita PittaRosso.

Alessandro Volanti (in foto), Direttore Marketing e Commerciale di Radio Italia: “Supportare, per il secondo anno consecutivo, un evento così importante come la Pittarosso Pink Parade che contribuisce a sensibilizzare il pubblico su tematiche tanto delicate è per noi motivo di grande orgoglio. In quanto radio ufficiale racconteremo e amplificheremo il messaggio della manifestazione attraverso tutti i nostri mezzi: radio, social e sito senza dimenticare le attività  on field con le nostre conduttrici e la nostra animazione. Ringrazio PittaRosso e Fondazione Veronesi per averci scelto di nuovo e Rai Pubblicità per la costante collaborazione”.