Industry

Radio Italia è la radio ufficiale della “PittaRosso Pink Parade”

Racconterà la manifestazione on field con la conduttrice Giuditta Arecco, con l’animazione di Sergio LaBruna e con la conduttrice Paoletta, volto e voce della PittaRosso Pink Parade.

Radio Italia è orgogliosa di essere al fianco, in qualità di radio ufficiale, della “PittaRosso Pink Parade”. Radio Italia supporta l’evento, in programma domenica 8 ottobre a Milano e in tutta Italia, con spot e citazioni in onda e on field.

La camminata all’insegna del rosa, giunta alla decima edizione, è nata dall’incontro di PittaRosso, e Fondazione Veronesi e ha l’obiettivo di sostenere la ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili come seno, utero e ovaio.

Le iscrizioni all’evento fisico di Milano sono aperte fino a giovedì 5 ottobre, nei negozi PittaRosso e sul sito pittarossopinkparade.it. Sarà inoltre possibile iscriversi sabato dalle 11 alle 18 oppure domenica mattina a partire dalle ore 7.30 al PPP Village in Piazza del Cannone, fino ad esaurimento dei pink kit.

Alessandro Volanti, Direttore Marketing e Commerciale di Radio Italia: “Innanzitutto voglio ringraziare PittaRosso e Fondazione Veronesi per averci dato la possibilità di supportare questo evento, giunto al decimo anniversario, così importante per sensibilizzare il pubblico su tematiche tanto delicate. Come radio ufficiale racconteremo la manifestazione attraverso diversi touchpoint: in onda con formati tabellari e speciali creati ad hoc, sui nostri social e on field con la nostra conduttrice Giuditta Arecco, con l’animazione di Sergio LaBruna e con la nostra conduttrice Paoletta, volto e voce della PittaRosso Pink Parade. Non mancherà, a sostenere i tanti partecipanti, la nostra musica. Ringrazio infine Rai Pubblicità”.