Industry

Radio Millennium all’Acquatica Park di Milano con 2 mesi di dirette e intrattenimento 'live' degli ospiti del parco

L'emittente sarà 'on air' per 5 ore al giorno, dal 2 Giugno al 29 Luglio, trasmettendo dallo Studio Mobile allestito in collaborazione con la SM di Pino Stillitano. La Partnership con Acquatica Park, nasce dalla reciproca volontà di consolidare il posizionamento e la riconoscibilità dei rispettivi Brand, primariamente nell’area di Milano e Provincia, ma contestualmente dare un forte messaggio comunicativo anche su tutto il territorio Lombardo.

Radio Millennium nel proseguo delle Strategie pianificate per il 2022 , si appresta a vivere una Estate 2022 all’insegna della crescita e del presidio del territorio, sbarcando per 2 mesi di Dirette all’Acquatica Park di Milano, uno tra i principali Parchi Acquatici italiani.

La Radio, sarà in diretta per 5 ore al giorno, dal 2 Giugno al 29 Luglio, trasmettendo dallo Studio Mobile allestito in collaborazione con la SM di Pino Stillitano leader negli allestimenti di Studi Radiofonici.

La Partnership con Acquatica Park, nasce dalla reciproca volontà di consolidare il posizionamento e la riconoscibilità dei rispettivi Brand, primariamente nell’area di Milano e Provincia, ma contestualmente  dare un forte messaggio comunicativo anche su tutto il territorio Lombardo.

Nelle 5 ore di diretta da Acquatica Park, Radio Millennium coinvolgerà gli ascoltatori presenti nel parco, con momenti gioco “on-air” che consentiranno agli intervenuti, di ricevere i Gadget appositamente realizzati per l’Estate, in collaborazione con l’azienda GiftCampain.it che oltre ad essere Sponsor delle dirette è anche esclusivista della produzione degli articoli promozionali per la Radio.

Questa iniziativa estiva, sarà la prima di una serie di attività, che vedranno Radio Millennium in Diretta in Esterna, nel corso del 2022, con l’obbiettivo di ritornare ad essere a stretto contatto con il territorio e con gli ascoltatori della Radio “che resta in testa”.