UPDATE:
Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room ClarinsPer raggiungere gli Stati Uniti con campagne OOH efficaci per i suoi clienti, Out There 360 si allena con TalonFabio Nesi, A.D. di Casta Diva Pictures, ha festeggiato con un iconico party romano i successi per le trasmissioni televisive prodotte dalla società quotata in borsa e l'imminente debutto nel mondo cinematografico e della fiction
Industry

Rancilio affida a It’s Cool l'organizzazione di Coffeeing the senses 2007

Sarà l'agenzia milanese a curare l'organizzazione dell'evento che si svolgerà a Milano il 19 e il 20 ottobre.

.jpg
Rancilio
, azienda leader nella produzione di macchine per caffè, ha affidato a It’s Cool l’organizzazione di Coffeeing the senses 2007, un evento articolato in due serate in occasione di Host 2007, il salone dell’ospitalità internazionale che si terrà a Milano dal 19 al 23 ottobre.
Baccuini_Andrea.jpg
L’evento si svolgerà nelle serate di venerdì 19 e sabato 20 ottobre presso l’Area 56 di via Savona e avrà l’obiettivo di coinvolgere in modo innovativo e unico clienti, prospects e addetti ai lavori sottolineando ed enfatizzando il mood raffinato, ricercato e innovatore dell’azienda. 

(nella foto Andrea Baccuini, direttore creativo di It'Cool)