Industry

Replay raddoppia a Berlino

Il marchio del Gruppo Fashion Box apre al Kurfürstendamm un nuovo store di 400 mq, allestendolo in uno stabile degli anni '20 parzialmente ristrutturato.
Replay, brand di punta del Gruppo Fashion Box, ha inaugurato lo scorso 19 luglio il suo ultimo Flagship Store a Berlino, incrementando la sua presenza sul mercato europeo.
ReplayStoreBerlino.jpg
Il monomarca Replay sorge all’interno del Kurfürstendamm, rinomato viale commerciale di Berlino, in uno stabile già sede di un prestigioso cinema-teatro della fine degli anni ’20. Si tratta di un vasto spazio di circa 400 mq, in cui l’azienda ha deciso di mantenere vivo il fascino dello storico edificio, pur sottolineando la contemporaneità che caratterizza il marchio Replay: colori, materiali e strutture architettoniche sono stati conservati, incrociando elementi appartenenti a mondi diversi ma complementari.

Gaetano Sallorenzo, amministratore delegato del Gruppo Fashion Box, afferma: “Siamo particolarmente entusiasti di questo nuovo opening Replay. Il 2008 si sta rivelando estremamente importante per l’azienda: il nostro obiettivo, oltre naturalmente al rafforzamento dei mercati in cui siamo già presenti e al new business in aree inesplorate – prosegue Sallorenzo – è di migliorarci sempre, continuando a ricercare l’innovazione e la creatività”.

Nello store del Kurfürstendamm sono presenti tutte le collezioni Replay, Replay Accessori e Replay Footwear, e quella We Are Replay.