Industry
Report Porter Novelli apre a Bologna
A dirigere la sede di Bologna saranno Liana Bertolazzi e Angela Rizzi.
Dal 1° febbraio 2007 sarà operativo a Bologna un nuovo ufficio della Report Porter Novelli, l’agenzia di relazioni pubbliche aderente al network Porter Novelli International.
A dirigere Report Porter Novelli di Bologna saranno Liana Bertolazzi , liana.bertolazzi@rpn.it, e Angela Rizzi, angela.rizzi@rpn.it.
Liana e Angela provengono da convergenti esperienze nell’ambito delle RP. Liana, laureata in Sociologia, è stata prima giornalista presso la redazione bolognese del quotidiano La Repubblica, poi responsabile della Comunicazione e Media Relations della Cassa di Risparmio di Bologna.
Angela, laureata in Psicologia, ha svolto molte attività in ambito politico-parlamentare; è stata responsabili dell’ufficio stampa della Regione Emilia Romagna e negli ultimi anni ha fondato e diretto una società specializzata nell’organizzazione di Eventi.
Bologna è una delle città economicamente e socialmente più importanti del nostro paese. Al centro di un distretto economico in grande espansione. Cuore pulsante di una delle regioni, l’Emilia Romagna, ad alto tasso di crescita economica e patria della cosiddetta terza economia, quella della Cooperazione.
Il movimento cooperativo è un pezzo molto importante dell'economia italiana. Sulle prime 100 aziende italiane per fatturato, 30 sono imprese cooperative.
Con l’apertura di questa nuova sede Report Porter Novelli vuole presidiare questo settore e trarre da esso un forte impulso per il proprio fatturato con l’acquisizione e la gestione di nuovi incarichi e nuovi prestigiosi clienti.
Report Porter Novelli opera anche a Milano e Roma.