Industry

Riapre il punto vendita Panorama a Treviso

Dopo un anno di lavori, l'ipermercato è stato ampliato e rimodernato nelle zone food, grocery ed elettronica di consumo.

Il Panorama a Treviso in Via Stiore riapre dopo un anno di lavori di ammodernamento e ristrutturazione effettuati a vendita aperta, che hanno interessato tutto l’Ipermercato nel suo complesso.

Più in particolare gli interventi hanno riguardato l’ampliamento dei reparti food, profumeria e bevande, del bazar leggero e pesante con particolare focus su casalinghi e i piccoli elettrodomestici. Inoltre è stata inserita un’isola con focus sulla telefonia, sulle foto e sull’informatica, sono stati effettuati la revisione del reparto tessile, l’ampliamento del parcheggio, l’ampliamento dei corridoi con l’installazione di una nuova comunicazione di orientamento, la ristrutturazione di tutta la facciata esterna e la realizzazione di una parafarmacia all’interno dell’iper e di un bar all’esterno dello stesso.

L'ipermercato conta oggi un assortimento di più di 45.000 referenze, con una politica di pricing che permetterà, unitamente alla politica promozionale, di essere un punto di riferimento per la convenienza in città.