Industry

Richard Ginori 1735 affida ad Aida Partners Ogilvy PR le media relation

L'agenzia milanese da poco entrata a far parte della famiglia Ogilvy svilupperà una consulenza di comunicazione con l'obiettivo di supportare l'azienda nella valorizzazione del patrimonio storico/artistico e di eccellenza legato al marchio.
Aida1.JPGRichard Ginori 1735, storica azienda dell'alta manifattura artistica della porcellana nata nel 1735 a Sesto Fiorentino, ha scelto Aida Partners Ogilvy PR per la gestione delle attività di Media Relation (Nella foto a sinistra i soci di Aida Partners, nell’ordine, da sinistra, Alessandro Paciello - presidente; Gianna Paciello - vice presidente e Marco Delle Donne - Ad).

L'agenzia milanese da poco entrata a far parte della famigli Ogilvy svilupperà una consulenza di comunicazione ad hoc sia sulle linee di prodotto e sia dal punto di vista corporate, con l'obiettivo di supportare l'azienda nella valorizzazione del patrimonio storico/artistico e di eccellenza legato al marchio, compito oggi affidato al nuovo Amministratore Delegato, Alberto Piantoni .

L'agenzia affiancherà Richard Ginori 1735 nella partecipazione a fiere e manifestazioni, a cominciare dal Macef, la principale vetrina espositiva italiana di complementi d'arredo per la casa che si terrà dal 5 all' 8 settembre.

"Richard Ginori 1735, con la sua tradizione centenaria che affonda le radici nel saper fare artigianale e creativo italiano, va ad aggiungersi ai clienti di Aida Partners Ogilvy PR riconosciuti quali simboli concreti di eccellenza e qualità italiane nel mondo - ha dichiarato Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR -. Richard Ginori 1735 affianca infatti altre aziende che si configurano quali realtà 'di valore' italiane, come, per esempio, Gruppo FMR – Art'E' SpA, Bialetti Industrie , Sanpellegrino e Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte, confermando in tal modo la competenza dell'agenzia in questo specifico settore".