UPDATE:
Ephoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
Industry

Italian Exhibition Group affida la comunicazione di Riminiwellness per le edizioni 2021 e 2022 a Naper Multimedia

L'agenzia milanese, già consulente dal 2010 per lo sviluppo della Digital Media Communication Corporate del Gruppo IEG, ha anche seguito le Media Relation e le Digital PR delle prime tre stagioni di MIR Tech.

Italian Exhibition Group (IEG) punta sul supporto di Naper Multimedia, agenzia boutique di comunicazione, fondata e guidata da Zoe Perna, per la gestione delle attività di Media Relation e Digital PR di RiminiWellness. Il mandato prevede la collaborazione sia per l’edizione 2021, che si terrà dal 24 al 26 settembre nel quartiere fieristico riminese, sia per quella del 2022.

L’agenzia annovera una consolidata esperienza con altri rilevanti brand come Apple, iRobot, Polaroid, DJI, Withings e Jawbone. Naper Multimedia, già agenzia consulente dal 2010 per lo sviluppo della Digital Media Communication Corporate del Gruppo IEG, ha anche seguito le Media Relation e le Digital PR delle prime tre stagioni di MIR Tech.

Con Naper Multimedia - spiega Andrea Ramberti, group exhibition manager di IEG - puntiamo a una visibilità complessiva, non solo sui media tradizionali on line e off line ma anche attraverso l’implementazione delle attività digital, di RiminiWellness, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al fitness, sport e benessere e che fa parte del network mondiale di settore di IEG con le manifestazioni di Dubai e con quella di Leon, quest’ultima in partnership con Deutsche Messe attraverso la controllata Hannover Fair Mexico”.

Insieme al mio team affronteremo questo nuovo incarico con grande entusiasmo e determinazione. In un periodo complesso come questo, particolarmente per il settore fieristico, metterci alla prova con una manifestazione così importante rappresenterà un ulteriore momento di crescita per la nostra organizzazione” aggiunge Zoe PernaCEO e fondatrice di Naper Multimedia.