Industry

Rivista e20. Cover story dedicata a Ninetynine con il format per Scuderia Ferrari e l'inchiesta Ripartenza Digitale nel numero 104 del magazine. Sfoglialo online

Nell'edizione Feb-Mar-Apr 2021 del periodico di ADC Group una panoramica sulle strategie digitali e le nuove frontiere tecnologiche capaci di rendere gli eventi ancor più memorabili e condivisibili.

newse20104 A

COVER STORY
NINETYNINE, MOTORI ACCESI PER FERRARI
Il lancio della nuova SF21, e dei piloti Carlos Sainz e Charles Leclerc, ha rappresentato per Ninetynine e Scuderia Ferrari una sfida ambiziosa, vinta grazie a un format innovativo e a Lemonn, divisione dedicata agli eventi digitali, che ha consentito oltre 650 collegamenti live-video da tutto il mondo.

INCHIESTA
RIPARTENZA DIGITALE
Analizziamo come l’ascesa del digital abbia mutato non solo il processo creativo e produttivo di un evento, ma anche il business model stesso dei player della comunicazione. Viaggio tra le strategie digitali e le nuove frontiere tecnologiche capaci di rendere gli eventi ancor più memorabili e condivisibili.

AGENZIE
GENIUS PROGETTI, INVESTIRE NEL TALENTO
Sono le intuizioni, le idee, le soluzioni innovative, la capacità di pensare ‘out of the box’ a fare la differenza. Ne è consapevole Genius Progetti che, da sempre, fa tesoro dei propri talenti per progettare e costruire eventi efficaci e memorabili.

 

Scarica il volume in pdf: