UPDATE:
In occasione del centenario del Manifesto surrealista la Collezione Peggy Guggenheim presenta il convegno “L’Italia è più surrealista del Papa”Sec Newgate Italia alla Milano Digital Week con l'IA della piattaforma True a supporto della reputazione di aziende e territoriGiornata Internazionale della Consapevolezza sulla Balbuzie. Vivavoce Week: a Milano cinque giorni di incontri ed eventi per una nuova cultura della voce. L’iniziativa è promossa dall’associazione Vivavoce con Casa degli ArtistiOttimi ascolti per 'Che tempo che fa' sul NOVE, terzo programma della serata con 1,8 milioni di spettatori e il 9,3% di shareOBE e Fastweb danno appuntamento allo STEP Futurability District di Milano l'8 ottobre per "BE THE CHANGE HAVE AN IMPACT"Osservatorio FCP-Associnema: ad Agosto 2024 un fatturato totale di 411.000 euro (+72,7%) sul 2023. Negli mesi +43,0%. Maggioni: "Fiduciosi nella possibilità di superare l’obiettivo di fatturato di 15 mln come concessionaria"Subito.it fa il suo ingresso nel mondo delle sponsorship sportive grazie a quattro partnership con sport di squadra e individuali affermati e in forte crescitaTake e Progettoimmagine realizzano per Helvetia un evento phygital sul cambiamento climaticoEsselunga rafforza il presidio della fidelizzazione e rilancia le carte Fìdaty. Tra le iniziative, ampliata l'offerta del catalogoLe iscrizioni per Rome Art Week 2024 si sono chiuse. I numeri provvisori: 812 tra artisti e operatori del settore, 182 strutture; 548 artisti; 82 curatori
Industry

Rossoevolution, una nuova brand identity per comunicare la messa a punto di una nuova visione strategica

Non solo rinnovamento della visual identity ma comunicazione di un cambiamento di visione e di obiettivi e nuovo impegno in termini di qualità e sostenibilità nei rapporti con clienti, partner, collaboratori e dipendenti.

Rossoevolution,  presenta la sua nuova Brand Identity, che segna un cambiamento radicale e riflette la sua crescita e la sua attualità.

Una componente fondamentale di questa nuova identità è l'introduzione ufficiale del nickname REV, un’abbreviazione nata quasi spontaneamente all’interno e all’esterno dell’Azienda, che è stata accolta con piacere e convinzione. REV è immediato, facile da ricordare, incisivo, moderno. REV è Rossoevolution, è Revolution, è Rosso Eventi… e potenzialmente tanto altro. 

Il nuovo logo REV è progettato per colpire ed essere facilmente riconoscibile. La “R”, ridisegnata con due forme geometriche pure, è caratterizzata da un DOT che funge da elemento grafico versatile. Il design,  essenziale e contemporaneo, assicura una leggibilità ottimale sui media digitali. Il rosso, da sempre simbolo della nostra passione ed energia, è stato aggiornato a una tonalità luminosa e vivace, combinata con il nero per un contrasto elegante.

Il restyling comprende l’intera Corporate Identity, per garantire coerenza su tutti i nostri canali, dal sito web ai social media. Il sito REV si apre come un sipario digitale su una panoramica del nostro lavoro, con numerosi esempi dei migliori progetti della società. Non è solo una vetrina per futuri clienti ma anche un luogo per entrare in contatto con nuovi talenti con cui crescere insieme. "Trasformiamo le idee in emozioni e le emozioni in esperienze. REV rappresenta la nostra risposta alla crescente richiesta di soluzioni personalizzate e di alta qualità nel settore MICE - ha dichiarato Daniele Rosso, Presidente di Rossoevolution - Siamo fieri ed entusiasti del percorso compiuto finora e di quello che ci attende in futuro. La nostra crescita, che ci garantisce stabilità e solidità, è frutto della passione per quello che facciamo. Continuate a seguirci, ve lo dimostreremo".