Industry
Saiwa comunica con Burson-Marsteller
Saiwa, leader nel segmento dei biscotti secchi per la prima colazione e in quello degli estrusi e punto di riferimento per i consumatori italiani da più di 100 anni, ha affidato a Burson-Marsteller la gestione delle attività di relazioni con i media.
Il prodotto storico Oro Saiwa è il biscotto più venduto nel nostro paese; a questo si affiancano brand molto conosciuti, come Vitasnella, Premium, Tuc, Cipster, Fonzies, Yonkers, Mikado. Grazie a questa duplice presenza sul mercato, prodotti da forno da un lato e snack salati dall’altro, negli ultimi anni Saiwa ha registrato una crescita importante e le previsioni per il 2007-2008 confermano questa tendenza.
“Per sostenere la nostra crescita crediamo che la comunicazione possa svolgere un ruolo essenziale - ha dichiarato Marc Vermeulen (nella foto), amministratore delegato di Saiwa - Con l’obiettivo di essere più vicini ai nostri consumatori e ai nostro partner di business abbiamo deciso di potenziare le attività di comunicazione esterna, in particolare le media relations, affidandoci alla consulenza di Burson-Marsteller”.
Le attività di comunicazione da parte di Burson-Marsteller a favore di Saiwa saranno svolte dal team Corporate Media.