Industry

Say What? entra nella casa Berloni

All’agenzia l’incarico di consulenza pr e di attività media relations istituzionale e di prodotto.

“Evoluzione nel segno dell’innovazione”, Berloni sceglie l’agenzia Say What?  per comunicare la sua filosofia dell’arredo casa: diverse soluzioni abitative con prodotti da vivere.

Berloni e Say What? hanno siglato un accordo per la consulenza e la gestione pr sulla storica azienda, sul marchio leader di mercato e sull’ampia gamma di prodotti per tutta la casa.

Say What? affiancherà Berloni in tutta l’attività di media relations corporate e prodotto, con l’obiettivo di generare visibilità ed awareness attraverso un messaggio ricco di suggestioni e in continuo progredire, per trasferire i valori di affidabilità, qualità e accessibilità propri del brand anche in ambiti extra settore.

Scarpetta_Alberto.JPG“Siamo molto soddisfatti” – ha commentato Alberto Scarpetta (nella foto), amministratore delegato di Say What? -  perché Berloni ha voluto premiare la nostra offerta, che è unica nel panorama italiano delle agenzie di comunicazione: l’integrazione e la flessibilità di una struttura dinamica in 3 divisioni, l’approccio strategico allargato e, non ultimo, la certificazione dei nostri risultati. Sono convinto che anche per Berloni sapremo essere l’altra esperienza che il brand può fare”.

Il team Say What?, oltre a gestire l’attività continuativa di ufficio stampa, si occuperà dell’ideazione e organizzazione di eventi per il target media, supporterà l’azienda nelle sponsorship e in occasione di manifestazioni di settore e aperte al pubblico.

La struttura dell’agenzia si occuperà anche delle attività rivolte ai mercati esteri, coordinando la comunicazione sui target locali e sviluppando opportunità di consumer activation ad hoc.

Le strategie di marketing di Berloni saranno supportate da tutti gli strumenti del beyond the line che l’agenzia offre, grazie alla forte specializzazione nelle diverse aree di attività.