UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Industry

Say What? ottiene la certificazione ISO 9001

L'agenzia milanese Say What?, specializzata nella consulenza e nei servizi integrati, ha ottenuto l’importante riconoscimento a garanzia della qualità e dell’efficacia dei  propri progetti di marketing e relazioni pubbliche.

saywhatthumb.JPGLa qualità nasce come impegno di Say What? verso il mercato, per costruire e consolidare standard qualitativi comuni e competitivi, costantemente alimentati da un impegno quotidiano da parte di tutti i collaboratori.

Per questo motivo Say What? ha deciso di adeguare i propri processi di lavoro alla norma UNI EN ISO 9001:2000, perché convinta che la strada per l’eccellenza passi innanzitutto da una condivisione chiara e trasparente del proprio operato.

Say What? ha seguito questa politica fin dalla sua introduzione, impegnandosi per migliorare all’interno l’organizzazione del lavoro e dei processi e comunicare all’esterno con efficacia e misurabilità costanti.

Il rispetto della certificazione ISO 9001, significa per Say What? migliorare la qualità del lavoro attraverso processi definiti e verificabili, garantire l’impegno di tutti i collaboratori verso l’eccellenza e non ultimo, accrescere l’attenzione, l’ascolto e la chiara comunicazione verso il cliente.

Le divisioni interne di Say What? hanno lavorato e lavorano preventivando gli obiettivi, analizzando e verificando i risultati: attraverso strumenti definiti in grado di coinvolgere tutti in un comune impegno di crescita professionale nel segno della qualità, con lo scopo di valorizzare tutte le potenzialità dei propri partners.

SAY WHAT?
Say What?, associata Assorel, offre ai propri clienti un layout di servizi integrati e completi - con un approccio strategico consulenziale coerente e costruttivo al posizionamento di marca - azioni efficaci, risultati misurabili e la professionalità del suo team, una struttura flessibile e dinamica in 4 divisioni: strategic planning, event marketing, media relations e event production.