Industry

Scarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room Clarins

Lo spazio, dove prendersi una pausa dallo stress quotidiano, è stato inaugurato in Piazza XXV Aprile a Milano e resterà aperto sino al 25 febbraio, per tutta la settimana della moda.

Don’t stop being multi-active Stressato o spossato dai mille impegni di ogni giorno? Uno stile di vita frenetico può ripercuotersi anche sullo stato emotivo di chi lo vive e sul corpo stesso. Ecco che Clarins apre uno spazio dove fermarsi e fare un pieno di ricarica.

Per tutta la settimana della moda milanese, dal 19 al 25 febbraio, arriva in Piazza XXV Aprile a Milano il pop-up store Clarins. Uno spazio total pink di 50 mq animato con giochi di luce ed immerso in uno degli angoli più iconici della città. Tutti sono invitati a vivere una customer experience unica e coinvolgente.

Gli step dell’experience:

1. Lo Skin Stress Test per scoprire il livello di stress della propria pelle.

2. La prova della nuova linea Multi-Active in base al risultato del test, per ricaricare la pelle.

3. Il massaggio flash su spalle e collo con il Metodo Clarins.

4. Un make-up retouch con i best seller Clarins.

All’esterno, il claim “Don’t stop being multi-active” inviterà all’experience e... allo scatto di un selfie! Al termine, un gift per scoprire la novità e i best seller Clarins.  

Il progetto è firmato e prodotto da Scarlet, la business unit di Breathing Agency specializzata in progetti beauty e fashion.

Orari di apertura al pubblico

Lunedì - giovedì: 13.00 - 20.00

Venerdì - sabato: 11.00 - 22.00

Domenica: 10.00 - 20.00