Industry
Scendono in campo i Promoquad, un nuovo modo di comunicare con Dietrolevento
I Promoquad vengono equipaggiati e personalizzati secondo le esigenze del cliente e i punti forza del brand, i bauli portaoggetti utilizzati per il trasporto di gadget e flyer azzerano tempi di rifornimento dello staff dando continuità all’attività, le bandiere in dotazione alte oltre 3 metri da terra, aumentano notevolmente l’impatto visivo del marchio, le divise corredate di caschi con visiera scura uniformano la flotta.
Nasce un nuovo modo di comunicare ottimizzando le risorse. Una nuova idea targata Dietrolevento.
Si chiama Promoquad il nuovo concept di comunicazione ideato e prodotto dalla giovane società.
Con questo format Dietrolevento sintetizza in una sola campagna : Tour Itinerante, Road Show, Guerrilla e Unconventional promotion, presentando come vantaggi il contatto diretto con il target e la sensibile riduzione dei costi di produzione e logistica.
“Il nostro obiettivo è quello di comunicare in maniera diretta ed impattante mettendo in primo piano il marchio promozionato senza mai passare inosservati - dice l’Amministratore Delegato della società Paolo Tota - Con un veicolo di promozione giovane e fresco, dalle elevate possibilità di personalizzazione, possiamo arrivare davvero ovunque: spiagge, piazze, lungo mare , e previa autorizzazione aree pedonali e porti”.
I Promoquad vengono equipaggiati e personalizzati secondo le esigenze del cliente e i punti forza del brand, i bauli portaoggetti utilizzati per il trasporto di gadget e flyer azzerano tempi di rifornimento dello staff dando continuità all’attività, le bandiere in dotazione alte oltre 3 metri da terra, aumentano notevolmente l’impatto visivo del marchio, le divise corredate di caschi con visiera scura uniformano la flotta.
Gli staff, composti da Promo-driver e Promo-hostess, vengono formati da esperti Team Leader sulla guida, l’approccio, e il prodotto promozionato.
L’agilità di questi mezzi permette, a seconda degli orari, di arrivare nei punti della città più frequentati e nelle zone con la più alta concentrazione del target, con l’obbiettivo di intervenire in modo capillare e massiccio sul territorio, senza limiti.
Promoquad si propone quindi a chi, attento alle tendenze del mercato, è alla continua ricerca di novità in un campo in continua evoluzione.
“Sono diverse le attività in fase di definizione per l’estate 2010 - conclude Alessandro Rizzardi, direttore commerciale e socio fondatore della Dietrolevento -. Con questo format , siamo certi di offrire ai nostri clienti ottimi risultati in maniera originale, con la determinazione di chi ha fatto di questo lavoro uno stile di vita”.