UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Industry

Segue...apre nel cuore della città di Milano

È in programma per il pomeriggio di venerdì 20 aprile, a partire dalle 16.30, la festa di inaugurazione del nuovo concept store.

In una delle strade più antiche della città, a due passi dal Duomo, il marchio fiorentino di borse, scarpe, valigie ed accessori, Sehue..., inaugura in via Torino (angolo via San Maurilio) un nuovo punto vendita.

A seguito del già avviato store di Corso Buenos Aires, l’azienda fiorentina si appresta quindi a regalare alle amanti milanesi dello stile Segue... un altro spazio proprio nel cuore della città. Quello di via Torino non sarà, però, un semplice negozio, ma un vero e proprio “concept store”, una porta spalancata sul mondo Segue... un punto di riferimento per chi, come Segue..., ama la vita, i colori, il divertimento: insomma, un luogo di incontro, dove trovare il prodotto giusto per l’occasione giusta.

Melissa e Thais a Milano  copia.JPG
E per iniziare al meglio, l’inaugurazione non poteva che trasformarsi in una vera festa di primavera con le veline di Striscia la Notizia, Melissa Satta e Thais Souza Wiggers (nella foto), da quest’anno protagoniste della campagna pubblicitaria del brand. Proprio le due testimonial, che con la loro bellezza e la loro vitalità incarnano perfettamente lo stile di Segue..., dalle 16.30 alle 18.30 di venerdì 20 aprile saranno pronte ad accogliere e salutare tutti coloro che vorranno fare un salto al nuovo store di via Torino per un pomeriggio all’insegna del divertimento con musica, champagne, frutta, cioccolato e tante sorprese in stile Segue...

Speciale anche al pianificazione prevista per il lancio del nuovo negozio: per tutta la settimana infatti, Segue... sarà on air su Radio Deejay, nel corso della fortunata trasmissione di Fabio Volo, “Il Volo del Mattino”, in diretta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 10.00 circa.

 È prevista inoltre una pianificazione sui principali quotidiani e free press milanesi e una campagna di volantinaggio con hostess Segue... nel centro di Milano per tutta la giornata di venerdì 20 aprile