UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Industry

'Serata spirituale' per Aia e Minimega

In occasione della mostra “Andy Wharol. Pentiti e non peccare più”, Aia e Minimega chiamano ad una serata di “esercizi spirituali” i clienti ed amici caduti in tentazione, in vista della ripresa delle attività 2006/2007.

“Tutti noi – spiegano in Aia e Minimega - cerchiamo di seguire, nel corso della nostra vita, un percorso di santità. Non di rado, tuttavia, può capitarci di incappare in qualche azione peccaminosa…” Qualche esempio?

Pianificare spazi pubblicitari con agenzie sconosciute.

Dimenticarci di santificare gli eventi.

Acquistare spazi aeroportuali invano.

Desiderare la quarta di copertina d’altri.

Un selezionatissimo elenco di fratelli e sorelle che attualmente “vivono nel peccato” sono stati quindi invitati a pentirsi il giorno martedì 10 ottobre 2006 alle 20.00 in occasione della mostra “Andy Warhol. Pentiti e non peccare più.” presso il Chiostro del Bramante, Via Arco della Pace 5 a Roma.

Minimega, agenzia di comunicazione integrata di Roma, e Aia, azienda leader nel  mercato capitolino nella vendita di spazi pubblicitari per cartellonistica, acquisita da Minimega nell’ottobre 2005, promuovono questo evento come occasione di confronto e riflessione sulle strategie pubblicitarie e sui menù di investimento.

Dallo scorso mese di giugno Minimega e Aia sono le nuove concessionarie di pubblicità dei quotidiani “Europa” e “Liberazione”.

Nel loro portafoglio c’è anche la rivista “Firma” di Diners Club Italia.