UPDATE:
Starcom si aggiudica dopo gara l’incarico media di Axerve per il prossimo triennioRuolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica Zenith
Industry

'Serata spirituale' per Aia e Minimega

In occasione della mostra “Andy Wharol. Pentiti e non peccare più”, Aia e Minimega chiamano ad una serata di “esercizi spirituali” i clienti ed amici caduti in tentazione, in vista della ripresa delle attività 2006/2007.

“Tutti noi – spiegano in Aia e Minimega - cerchiamo di seguire, nel corso della nostra vita, un percorso di santità. Non di rado, tuttavia, può capitarci di incappare in qualche azione peccaminosa…” Qualche esempio?

Pianificare spazi pubblicitari con agenzie sconosciute.

Dimenticarci di santificare gli eventi.

Acquistare spazi aeroportuali invano.

Desiderare la quarta di copertina d’altri.

Un selezionatissimo elenco di fratelli e sorelle che attualmente “vivono nel peccato” sono stati quindi invitati a pentirsi il giorno martedì 10 ottobre 2006 alle 20.00 in occasione della mostra “Andy Warhol. Pentiti e non peccare più.” presso il Chiostro del Bramante, Via Arco della Pace 5 a Roma.

Minimega, agenzia di comunicazione integrata di Roma, e Aia, azienda leader nel  mercato capitolino nella vendita di spazi pubblicitari per cartellonistica, acquisita da Minimega nell’ottobre 2005, promuovono questo evento come occasione di confronto e riflessione sulle strategie pubblicitarie e sui menù di investimento.

Dallo scorso mese di giugno Minimega e Aia sono le nuove concessionarie di pubblicità dei quotidiani “Europa” e “Liberazione”.

Nel loro portafoglio c’è anche la rivista “Firma” di Diners Club Italia.