Industry

'Serata spirituale' per Aia e Minimega

In occasione della mostra “Andy Wharol. Pentiti e non peccare più”, Aia e Minimega chiamano ad una serata di “esercizi spirituali” i clienti ed amici caduti in tentazione, in vista della ripresa delle attività 2006/2007.

“Tutti noi – spiegano in Aia e Minimega - cerchiamo di seguire, nel corso della nostra vita, un percorso di santità. Non di rado, tuttavia, può capitarci di incappare in qualche azione peccaminosa…” Qualche esempio?

Pianificare spazi pubblicitari con agenzie sconosciute.

Dimenticarci di santificare gli eventi.

Acquistare spazi aeroportuali invano.

Desiderare la quarta di copertina d’altri.

Un selezionatissimo elenco di fratelli e sorelle che attualmente “vivono nel peccato” sono stati quindi invitati a pentirsi il giorno martedì 10 ottobre 2006 alle 20.00 in occasione della mostra “Andy Warhol. Pentiti e non peccare più.” presso il Chiostro del Bramante, Via Arco della Pace 5 a Roma.

Minimega, agenzia di comunicazione integrata di Roma, e Aia, azienda leader nel  mercato capitolino nella vendita di spazi pubblicitari per cartellonistica, acquisita da Minimega nell’ottobre 2005, promuovono questo evento come occasione di confronto e riflessione sulle strategie pubblicitarie e sui menù di investimento.

Dallo scorso mese di giugno Minimega e Aia sono le nuove concessionarie di pubblicità dei quotidiani “Europa” e “Liberazione”.

Nel loro portafoglio c’è anche la rivista “Firma” di Diners Club Italia.