UPDATE:
Starcom si aggiudica dopo gara l’incarico media di Axerve per il prossimo triennioRuolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica Zenith
Industry

Si è costituita la delegazione pugliese di Ferpi

Fino a giugno 2007 l'incarico di coordinarne i lavori e di rappresentare Ferpi nelle attività della Consulta regionale delle associazioni degli operatori e delle imprese di marketing e di comunicazione ed in tutte le sedi è stato conferito a Franco Liuzzi, consulente di comunicazione e marketing.

Lo scorso 6 ottobre, alla presenza del vice presidente nazionale Ferpi, Fabio Bistoncini, del coordinatore territoriale, Giampiero Vecchiato, e alla presenza dei soci e di un folto numero di aspiranti soci, è stata formalizzata la costituzione della delegazione pugliese della Ferpi (Federazione relazioni pubbliche italiana).

L'elezione del nuovo delegato regionale è prevista per giugno 2007. Fino ad allora l'incarico di coordinarne i lavori e di rappresentare Ferpi nelle attività della Consulta regionale delle associazioni degli operatori e delle imprese di marketing e di comunicazione ed in tutte le sedi è stato conferito a Franco Liuzzi, consulente di comunicazione e marketing.

“Sono orgoglioso di questo incarico – commenta Franco Liuzzi – poiché ritengo importante che anche la Ferpi in Puglia cresca. Il primo impegno sarà certo quello di estendere la base associativa coinvolgendo tutti i colleghi che operano nell’ambito delle relazioni pubbliche. Ma desidero anche ascoltare le esigenze di chi nella Ferpi è da tempo ed invoca momenti di confronto, di scambio e di aggiornamento. Con la creazione della delegazione pugliese Ferpi si rinforza oltretutto l’assetto della neonata consulta regionale delle associazioni degli operatori e delle imprese di marketing e di comunicazione, al momento impegnata nel promuovere seminari di aggiornamento e nel far adottare alla pubblica amministrazione criteri per l’impostazione dei bandi di gara. Inizierò sin da subito la collaborazione con gli altri soci pugliesi per organizzare incontri che andranno ad inserirsi nel progetto itinerante della Consulta, che abbiamo chiamato “Incipit – seminari oggi per raccogliere domani.”