Industry

Small Luxury Hotels of the World comunica con Cohn & Wolfe

Il team di Cohn & Wolfe che si occuperà di SLH in Italia sarà coordinato da Elena Silva, vice presidente Cohn & Wolfe Italia.

guzzi_franco.jpgSmall Luxury Hotels of the World (SLH), marchio esclusivo che riunisce più di 400 hotel di lusso di proprietà indipendente, comunicherà in Italia con Cohn & Wolfe, società di relazioni pubbliche guidata da Franco Guzzi (nella foto). Cohn & Wolfe si occuperà dell’ufficio stampa e della gestione delle relazioni pubbliche di SLH in Italia.
La collaborazione è inaugurata in un momento di notevole successo e crescita per il marchio SLH, che ha concluso il 2006 con una crescita del 25% sui ricavi rispetto all’anno precedente e inaugurato il 2007 con un arricchimento di 70 nuovi hotel in portfolio.
Cohn & Wolfe lavorerà a stretto contatto con la Direzione Relazione Esterne UK di Small Luxury Hotels of the World per mantenere e accrescere la notorietà del marchio in Italia, nonché per diffondere la conoscenza delle caratteristiche d’eccellenza degli hotel contraddistinti dal marchio stesso.

“L’Italia è per noi un mercato senza dubbio interessante, sotto diversi punti di vista – afferma Paul Kerr, Joint Managing Director di Small Luxury Hotels of the World – Innanzi tutto, il 2007 ha visto l’ingresso di ben 8 nuovi hotel italiani nel portfolio di SLH. Un secondo aspetto per noi rilevante è il crescente desiderio del viaggiatore italiano di trovare nell’hotel uno standard di qualità e un’esclusività in grado di rendere indimenticabile il soggiorno. Nostro principale obiettivo in Italia sarà dunque quello di venire incontro a questa richiesta, impegnandoci in primo luogo a costruire una solida base di comunicazione”.
Il team di Cohn & Wolfe che si occuperà di SLH in Italia sarà coordinato da Elena Silva, vice presidente Cohn & Wolfe Italia.