Industry

Società Italia sceglie Aida Partners

Alla realtà guidata da Marco Delle Donne le attività di comunicazione della società che distribuisce i maggiori gruppi italiani del mondo della moda nell’ampio mercato dell’Ex Unione Sovietica.

Società Italia, leader in Italia per lo sviluppo di attività commerciali e promozionali nel settore della moda per il territorio dell’Ex Unione Sovietica, ha scelto per le proprie attività di comunicazione Aida Partners.
tatiana1.JPG“Il progetto che abbiamo condiviso con Aida Partners - commenta Tatiana Souchtcheva (nella foto), che insieme a Roberto Chinello è titolare di Società Italia - vuole essere un primo passo strategico che, valorizzando l’expertise dell’azienda, porti alla creazione di un crocevia tra moda e cultura di cui possano beneficiare quanti operano o desiderano affacciarsi ad alto livello sul mercato dell’Ex Unione Sovietica”.
Dal 1993 Società Italia, con il proprio quartier generale di Due Carrare (Padova) e le sue showroom di Milano, San Pietroburgo e Mosca distribuisce i maggiori Gruppi italiani del mondo della moda nell’ampio mercato dell’Ex Unione Sovietica. Con clienti dislocati nelle 100 principali città dell’Ex Unione Sovietica, la società rappresenta esclusivi brand tra i quali Blumarine, Blugirl, Anna Molinari, Paul Smith, Vivienne Westwood, Julien Macdonald, Alessandro De Benedetti, Annabella, Simonetta Ravizza, Giuliana Teso oltre ad altri marchi di fama internazionale.

DelleDonne_Marco.JPG“Lavoreremo fin da subito in sinergia con il management di Società Italia -dichiara Marco Delle Donne, amministratore delegato di Aida Partners – “con l’obiettivo di portare a termine una serie di progetti dedicati non solo al mondo del fashion ma anche alla promozione della cultura russa in tutte le sue sfaccettature”.