UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Industry

Società Italia sceglie Aida Partners

Alla realtà guidata da Marco Delle Donne le attività di comunicazione della società che distribuisce i maggiori gruppi italiani del mondo della moda nell’ampio mercato dell’Ex Unione Sovietica.

Società Italia, leader in Italia per lo sviluppo di attività commerciali e promozionali nel settore della moda per il territorio dell’Ex Unione Sovietica, ha scelto per le proprie attività di comunicazione Aida Partners.
tatiana1.JPG“Il progetto che abbiamo condiviso con Aida Partners - commenta Tatiana Souchtcheva (nella foto), che insieme a Roberto Chinello è titolare di Società Italia - vuole essere un primo passo strategico che, valorizzando l’expertise dell’azienda, porti alla creazione di un crocevia tra moda e cultura di cui possano beneficiare quanti operano o desiderano affacciarsi ad alto livello sul mercato dell’Ex Unione Sovietica”.
Dal 1993 Società Italia, con il proprio quartier generale di Due Carrare (Padova) e le sue showroom di Milano, San Pietroburgo e Mosca distribuisce i maggiori Gruppi italiani del mondo della moda nell’ampio mercato dell’Ex Unione Sovietica. Con clienti dislocati nelle 100 principali città dell’Ex Unione Sovietica, la società rappresenta esclusivi brand tra i quali Blumarine, Blugirl, Anna Molinari, Paul Smith, Vivienne Westwood, Julien Macdonald, Alessandro De Benedetti, Annabella, Simonetta Ravizza, Giuliana Teso oltre ad altri marchi di fama internazionale.

DelleDonne_Marco.JPG“Lavoreremo fin da subito in sinergia con il management di Società Italia -dichiara Marco Delle Donne, amministratore delegato di Aida Partners – “con l’obiettivo di portare a termine una serie di progetti dedicati non solo al mondo del fashion ma anche alla promozione della cultura russa in tutte le sue sfaccettature”.