Industry

Spazio Tokyo, il Temporary Shop che porta un "pezzo" di Giappone nelle case italiane attraverso il designer Tomita Kazuhiko

Colorate fantasie floreali kimono impreziosiscono la nuova collezione Imperial che prende vita da mani e cuore giapponesi. I prodotti sono disponibili nel negozio online spaziotokyo.com oppure su prenotazione

In esclusiva per Spazio Tokyo l’interpretazione moderna del tableware dove si incrociano culture e riti, colori e forme disegnate da Tomita Kazuhiko.

Ogni oggetto è un pezzo unico e nasce dal vissuto tradizionale giapponese orientato al modernismo europeo con attenzione alla qualità accuratamente misurata per durare e incantare nel tempo.

In particolare, la collezione IMPERIAL rappresenta una serie limitata che celebra la transizione alla dinastia REIWA (termine tradotto ufficialmente come “bella armonia”). Il cuore di questi prodotti è costituito da vero tessuto originale giapponese kimono mentre il corpo di ogni pezzo della collezione viene verniciato di colore oro - colore ufficiale imperiale in Giappone -.

Un meraviglioso processo di executio e design giapponese che porta nelle nostre case una bella armonia dal gusto squisitamente nipponico.

I prodotti sono disponibili nel negozio online spaziotokyo.com oppure su prenotazione.

Siamo presenti su:
Instagram: spaziotokyo
Facebook: spaziotokyoconceptstore