Industry

Sport&Ideas marketing advisor di E.Go Handball Siena

L'agenzia specializzata in sport marketing e event management fondata da Nicola Tolomei e la squadra di pallamano che milita nel campionato italiano di Serie A1 hanno ufficializzato un accordo di partnership.

Sport&Ideas, agenzia specializzata in sport marketing e event management, fondata da Nicola Tolomei, e E.Go Handball Siena, giovane e ambiziosa realtà della pallamano italiana che milita nel campionato di Serie A1, hanno ufficializzato l’accordo di partnership che vede l’agenzia milanese operare in qualità di marketing advisor per la società toscana.

Un progetto fortemente condiviso con vertici della società senese per sviluppare in maniera sempre più crescente una connessione con il suo territorio coinvolgendo le realtà cittadine, aziende e istituzioni locali. E.Go Handball Siena si pone come punto di riferimento dello sport senese e oltre all’ovvia ricerca dei risultati sportivi, punta ad ottenerne anche dal punto di vista del marketing e della comunicazione e la scelta della partnership con Sport&Ideas va proprio in questa direzione.

L’agenzia milanese metterà al servizio di E.Go Handball Siena la lunga e provata esperienza nel mondo dello sport per sviluppare progetti che valorizzino il ‘brand’ di un club che può vantare alle spalle una realtà aziendale altrettanto giovane ma ben consolidata sui mercati europei. La E.go engineering è un’azienda dinamica, costantemente attenta all’evoluzione tecnologica e alla ricerca e con uno staff giovane che può vantare una elevata esperienza e conoscenza delle tecnologie applicate per la produzione di motori elettrici. Un dinamismo che il patron Marco Santandrea intende replicare nella E.Go Handball

“Quando incontriamo un progetto nuovo e dinamico come quello della E.Go Handball Siena– ha commentato Tommaso Tartarini, Partner di Sport&Ideas – non possiamo che essere pienamente coinvolti nel mettere a disposizione la nostra competenza e professionalità. Siena ha bisogno di sport, ora più che mai, e le aziende hanno bisogno di comunicare attraverso i valori dello sport. Il nostro compito è quello di sviluppare e realizzare progetti di marketing e comunicazione insieme a tutto lo staff dirigenziale della squadra per consolidare e sviluppare il brand E.go engineering oltre a attivare nuovi sistemi di engagement e fidelizzazione per i tifosi”.

"E' un grande onore per una realtà come la nostra poter contare sull'appoggio di un'agenzia come Sport&Ideas, - ha dichiarato di Marco Santandrea, presidente di E.Go Engineering e di E.Go Handball Siena - che da subito ha sposato il nostro progetto con entusiasmo. Poter avere al nostro fianco un partner di questa importanza per valorizzare, promuovere e diffondere il nostro progetto, è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione ed un motore in più per il proseguimento della nostra attività sportiva, che ha voglia di crescere".

MG