UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Industry

S.T.E. Energy affida la comunicazione a Locomia

L’agenzia milanese gestirà l’attività di ufficio stampa e comunicazione di S.T.E. Energy, un’azienda che realizza e gestisce impianti per la produzione d’energia da fonti rinnovabili.

S.T.E. Energy, uno dei maggiori operatori italiani nel campo dell’impiantistica e dell’energia, ha scelto l’agenzia milanese Locomia come partner per la comunicazione e le relazioni con la stampa. Con oltre 100 impianti realizzati negli ultimi 10 anni in Italia e all’estero, filiali in Canada, Brasile, Turchia, Costa Rica e Cile, S.T.E. Energy copre l’intera catena della produzione e gestione dell’energia, dall’individuazione di nuove risorse energetiche, come le fonti rinnovabili, all’utilizzo delle tecnologie di ultima generazione, fino agli aspetti legislativi e finanziari e a tutti i servizi connessi. Soluzioni economiche a bassissimo impatto ambientale e tecnologicamente avanzate.

Tutte le attività di S.T.E. Energy legate ai media saranno gestite dal team di Locomia dedicato all’innovazione scientifica e tecnologica, che conta già altri clienti come l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Alvarion, l’azienda israeliana leader mondiale nel mercato della banda larga wireless, l’International Symposium on Systems Biology Health, il primo evento italiano dedicato alla nuova frontiera delle biotecnologie e Easy International, società di ricerca e innovazione specializzata in ingegnerizzazione dei processi industriali e trasferimento tecnologico.
Tra i principali clienti di Locomia: Arcelor Mittal BCS Italy, Fondazione Promozione Acciaio, Sitindustrie, Gruppo Bulgarella Costruzioni, Tivigest, catena di gestione alberghiera leader in Italia, Ingarda Trentino Spa, Relax Hotels; Forumnet S.p.A., Consorzio Operatori Turisitici La Thuile.

Boscolo_Daniele.jpg“I moderni impianti per la produzione di energia - commenta Daniele Boscolo(nella foto), presidente di S.T.E. SpA - richiedono non solo una padronanza assoluta delle tecniche costruttive ma una precisa conoscenza delle problematiche tecniche ed ingegneristiche cosi come degli aspetti manageriali per una gestione ottimale”. “Il nostro obiettivo - prosegue Boscolo - è dare quindi visibilità ad un know how riconosciuto in molti paesi del mondo, così come alle innovative realizzazioni di S.T.E. Energy nel campo delle fonti rinnovabili e del risparmio energetico. A questo scopo abbiamo scelto Locomia per la completezza del servizio, la competenza e la qualità che è in grado di offrire nella gestione dei rapporti con i media”.

“Un cliente come S.T.E. Energy - spiega Nello Bologna di Locomia - rappresenta per noi una nuova interessante sfida, soprattutto perché i temi da comunicare spaziano dall’architettura all’ingegneria, dalla sostenibilità ambientale alla ricerca scientifica. Tutti settori in cui abbiamo maturato una solida esperienza, grazie a un lavoro attento e sistematico che negli ultimi anni ci ha accreditato presso la stampa specializzata e i giornalisti di riferimento”.