Industry

Studio Ghiretti affianca Fabrizio Macchi fino a Londra 2012

Lo studio di consulenza globale in ambito sportivo sarà al fianco del ciclista campione del mondo in carica Fabrizio Macchi fino alle Paralimpiadi di Londra 2012. Obiettivo: qualificare Macchi come figura autorevole dello sport paralimpico.
F.Macchi.jpgStudio Ghiretti affiancherà l’atleta paralimpico in un percorso di comunicazione volto non solo a raccontarne la cronaca sportiva ma soprattutto a curarne l’immagine nei rapporti con i media e qualificarlo come voce e volto autorevole dello sport paralimpico.

La collaborazione tra lo studio di Parma e il ciclista varesino, iniziata già lo scorso anno, prosegue e si rafforza in un rapporto che avrà come obiettivo finale le Paralimpiadi di Lontra 2012, ultimo appuntamento a cinque cerchi per Macchi che in quell’occasione correrà i suoi quarti Giochi consecutivi.

La stagione sportiva al via nel mese di aprile 2010 avrà come appuntamento clou le tre prove di coppa del mondo: Piacenza il 29-30 maggio, Segovia (Spa) 11-13 giugno e Sept-Ile (Can) 2-4 luglio, mentre nella seconda metà di agosto a Baie-Comeau, sempre in Canada, Fabrizio Macchi cercherà di riconfermare la leadership iridata nella prova a cronometro.