UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Industry

Studio Ghiretti consulente dell'Unione Sportiva Acli

Nel quadro di rafforzamento delle sue finalità statutarie, l’Us Acli ha deciso di arricchire le proprie competenze manageriali con il know how di Studio Ghiretti, lo studio di consulenza al marketing e comunicazione in ambito sportivo.

Studio Ghiretti e l’Unione Sportiva Acli hanno stabilito un accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva.

Recentemente l’Us Acli - l'Associazione sportiva nazionale promossa dalle note Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani che contano circa 1.000.000 di tesserati di cui oltre 300.000 sportivi, raggruppati in più di 3.500 associazioni sportive di base - ha deciso di rilanciare con forza le proprie iniziative fondate sullo storico slogan "Lo Sport per tutti e di tutti", al fine di proseguire nell’attuazione della propria ambiziosa mission: il miglioramento della qualità della vita delle persone, della società e della vita civile attraverso la qualità dello sport.

Nel quadro di rafforzamento delle sue finalità statutarie, l’Us Acli ha quindi deciso di arricchire le proprie competenze manageriali con il know how di Studio Ghiretti, lo studio di consulenza al marketing e comunicazione in ambito sportivo.

Lo studio di Parma svolgerà quindi funzioni di advisoring rivolte al raggiungimento di un duplice obiettivo: da un lato lo sviluppo delle attività di marketing dell’Ente attraverso strumenti idonei - realizzazione del piano marketing generale ed alcuni piani specifici concordati in base alle esigenze del cliente - dall’altro lo sviluppo di un percorso di formazione manageriale rivolto ai dirigenti dell’Us Acli.

Molto soddisfatto per la conclusione dell’accordo è il presidente nazionale dell’Us Acli, Alfredo Cucciniello: “Conosciamo da sempre le capacità di Studio Ghiretti e dopo anni di iniziative non continuative abbiamo finalmente sottoscritto un accordo in grado di rilanciare con forza la nostra immagine e la nostra iniziativa complessiva. Siamo una organizzazione popolare, che ha sessanta anni di storia ed un patrimonio di dirigenti, di associazioni, di volontari e di attività che rappresentano un inestimabile patrimonio per l’intero Paese; abbiamo, però, qualche difficoltà nel comunicare e il bisogno di innovare più che di rinnovare alcune prassi organizzative. È in questa direzione la nuova partnership che, ne sono fermamente convinto, darà grandi soddisfazioni all’Us Acli e allo stesso Studio Ghiretti”.