UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Industry

Studio Ghiretti consulente dell'Unione Sportiva Acli

Nel quadro di rafforzamento delle sue finalità statutarie, l’Us Acli ha deciso di arricchire le proprie competenze manageriali con il know how di Studio Ghiretti, lo studio di consulenza al marketing e comunicazione in ambito sportivo.

Studio Ghiretti e l’Unione Sportiva Acli hanno stabilito un accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva.

Recentemente l’Us Acli - l'Associazione sportiva nazionale promossa dalle note Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani che contano circa 1.000.000 di tesserati di cui oltre 300.000 sportivi, raggruppati in più di 3.500 associazioni sportive di base - ha deciso di rilanciare con forza le proprie iniziative fondate sullo storico slogan "Lo Sport per tutti e di tutti", al fine di proseguire nell’attuazione della propria ambiziosa mission: il miglioramento della qualità della vita delle persone, della società e della vita civile attraverso la qualità dello sport.

Nel quadro di rafforzamento delle sue finalità statutarie, l’Us Acli ha quindi deciso di arricchire le proprie competenze manageriali con il know how di Studio Ghiretti, lo studio di consulenza al marketing e comunicazione in ambito sportivo.

Lo studio di Parma svolgerà quindi funzioni di advisoring rivolte al raggiungimento di un duplice obiettivo: da un lato lo sviluppo delle attività di marketing dell’Ente attraverso strumenti idonei - realizzazione del piano marketing generale ed alcuni piani specifici concordati in base alle esigenze del cliente - dall’altro lo sviluppo di un percorso di formazione manageriale rivolto ai dirigenti dell’Us Acli.

Molto soddisfatto per la conclusione dell’accordo è il presidente nazionale dell’Us Acli, Alfredo Cucciniello: “Conosciamo da sempre le capacità di Studio Ghiretti e dopo anni di iniziative non continuative abbiamo finalmente sottoscritto un accordo in grado di rilanciare con forza la nostra immagine e la nostra iniziativa complessiva. Siamo una organizzazione popolare, che ha sessanta anni di storia ed un patrimonio di dirigenti, di associazioni, di volontari e di attività che rappresentano un inestimabile patrimonio per l’intero Paese; abbiamo, però, qualche difficoltà nel comunicare e il bisogno di innovare più che di rinnovare alcune prassi organizzative. È in questa direzione la nuova partnership che, ne sono fermamente convinto, darà grandi soddisfazioni all’Us Acli e allo stesso Studio Ghiretti”.