UPDATE:
Industry

Studio Ghiretti corre con 'Mentos Chewing Gum'

Dopo la partecipazione alla storica maratona 'Roma-Ostia', il brand del Gruppo Prefetti Van Melle si prepara per la International Lake Garda Marathon e Venicemarathon grazie al 'training' di Studio Ghiretti.
'Mentos Chewing Gum', brand del Gruppo Perfetti Van Melle, ha partecipato alla 35esima edizione della mezza maratona Roma-Ostia e si allena per correre anche le maratone venete International Lake Garda Marathon e Venicemarathon, con la consulenza di Studio Ghiretti.

greenmint.gifPer la storica 'Roma-Ostia' l’azienda ha svolto un’attività di sampling distribuendo il prodotto presso le zone di partenza e di arrivo della manifestazione, mentre il brand 'Mentos Chewing Gum' ha affiancato passo passo i podisti - ripreso in diretta tv - lungo il percorso di gara. Le stesse iniziative sono previste anche per le 42km in programma a settembre e ottobre prossimi.

Studio Ghiretti ha accompagnato il Gruppo Perfetti Van Melle anche quest’anno nelle maratone, proseguendo nell’impegno inaugurato nel 2005 proprio con la partecipazione dell’azienda alla Venicemarathon.