Industry

Studio Ghiretti e l’Unione Italiana Tiro a Segno insieme anche per il 2007

Lo Studio di Parma guidato da Roberto Ghiretti coinvolgerà sia il marketing che la comunicazione della Federazione Sportiva.

Studio Ghiretti e l’Unione Italiana Tiro a Segno (UITS) continueranno nel rapporto di collaborazione inaugurato lo scorso anno.
L’UITS è la Federazione Sportiva deputata all’organizzazione e la promozione dello sport del tiro a segno in Italia. È tra le poche Federazioni dotate di una “doppia natura”, poiché, oltre a gestire gli aspetti sportivi, è anche un Ente pubblico posto sotto la vigilanza del Ministero della difesa.
Ghiretti_Roberto.JPGAnche quest’anno la consulenza fornita dallo Studio di Parma guidato da Roberto Ghiretti (nella foto), coinvolgerà sia il marketing che la comunicazione della Federazione.
Per il marketing, si cercherà di implementare le occasioni di avvicinamento di aziende investitrici attraverso la redazione di piani strategici e l’attuazione di progetti speciali. Tra le principali iniziative in programma, verrà realizzata una convention dedicata alla presentazione della ricerca di geo-marketing del tiro a segno: sarà l’occasione per mettere in contatto per la prima volta l’intero panorama degli interlocutori prossimi allo sport del tiro, dalle aziende ai giornalisti, dai semplici tesserati ai campioni pluridecorati.
Riguardo la comunicazione, Studio Ghiretti seguirà i rapporti dell’UITS verso i media nazionali e locali per individuare nuove opportunità di visibilità per la Federazione, le sue attività e i suoi atleti più rappresentativi.