Industry

Studio Ghiretti prolunga l'accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro

Attraverso l'attività di advisoring dello Studio di Parma, la FIP ha già finalizzato importanti accordi con Facis, azienda di abbigliamento maschile, e con il marchio "Spazio 24" prodotto dall' azienda di orologeria Sclock.

Ghiretti_Roberto copia.jpgSi consolida la partnership tra Studio Ghiretti e la Federazione Italiana Pallacanestro: anche nel corso della stagione agonistica 2007/2008, che si annuncia spettacolare per le tante squadre candidate allo scudetto maschile, lo Studio di Parma sarà advisor della FIP per le attività di marketing. "Il rinnovo - ha dichiarato Roberto Ghiretti (nella foto), - è scaturito dalla volontà reciproca di continuare per il quarto anno la costruttiva collaborazione, che, ci auguriamo, possa arricchirsi presto anche con progetti a profilo internazionale".

Attraverso l'attività di advisoring dello Studio Ghiretti, la FIP ha già finalizzato importanti accordi con Facis, azienda di abbigliamento maschile, e con il marchio "Spazio 24" prodotto dall' azienda di orologeria Sclock.