Industry

Studio Ghiretti rinnova con Powerade per il quinto anno consecutivo

"Il binomio Powerade-Studio Ghiretti - dichiara Roberto Ghiretti, presidente dello Studio - nasce dalla condivisione degli asset su cui costruire la promozione di Powerade, oltre all'attività di back office e a un continuo confronto sui risultati. In questo lustro "Powerade" si è fatto conoscere e stiamo lavorando perchè anche "Powerade Pro" possa raggiungere importanti risultati".

Studio Ghiretti per il quinto anno consecutivo segue l'azienda Coca-Cola Italia nel suo percorso nello sport. La collaborazione è nata nell' aprile 2002, data del lancio di Powerade in Italia, con l'obiettivo di far conoscere lo sport drink di The Coca-Cola Company e di farne crescere la percezione nel mondo sportivo e oltre.

Nel corso di questi cinque anni, lo Studio di Parma ha seguito le attività di partnership di Powerade nel mondo del calcio, con squadre come Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Chievo, Torino, Livorno, Catania, Reggina, Cagliari e Messina.
È stata anche curata l'attività di accounting con le Squadre Nazionali di volley dal 2002 al 2004 e dei Mondiali Juniores di Atletica a Grosseto 2004.

Al Festival del Fitness 2007 è stato presentato il nuovo prodotto Powerade Pro: alla Fortezza da Basso di Firenze è stata realizzata un'area altamente tecnica gestita in collaborazione con H.E.AT. Program (Heigh Energy Aerobic Training - classi di fitness) . Ghiretti_Roberto.JPGInoltre i prodotti Powerade Pro erano presenti nelle aree della Federazione Ginnastica e della Federazione Pesi e Cultura Fisica.
"Il binomio Powerade-Studio Ghiretti - ha dichiarato Roberto Ghiretti (nella foto), presidente dell'omonimo Studio - nasce dalla condivisione in fase strategica degli asset su cui costruire la promozione di Powerade, oltre all'attività di back office e ad un continuo confronto sui risultati. In questo lustro "Powerade" si è fatto conoscere e stiamo lavorando perchè anche "Powerade Pro" possa raggiungere importanti risultati. Siamo molto fieri di poter lavorare insieme a questa azienda che in noi ha sempre creduto e continua a farlo".