Industry
Studio Ghiretti, sesto anno al fianco della Fisn
Media relations, attività di promozione e marketing e organizzazione di eventi in concomitanza con gli appuntamenti della stagione. Giunta al sesto anno, continua e si rinnova anche per il 2010 la collaborazione tra Studio Ghiretti e la Federazione Italiana Sci Nautico.
Continua anche per la stagione 2010 la partnership tra la Federazione Italiana Sci Nautico e Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza globale in ambito sportivo.
La collaborazione, giunta al sesto anno consecutivo, proseguirà nel percorso finora svolto finalizzato a ricercare occasioni di promozione per lo Sci Nautico e spazi di visibilità per le attività della Federazione.
(Nella foto: Silvio Falcioni, presidente Federazione Italiana Sci Nautico)
Anche per il 2010, quindi, Studio Ghiretti si occuperà di gestire ufficio stampa e media relations della Fisn e di fornire assistenza nelle strategie di marketing e cura dei diversi rapporti di partnership.
L’attività di comunicazione sarà sempre più orientata a posizionare questo sport come uno dei trend-setter del panorama sportivo italiano, un percorso che ha portato negli anni ottimi risultati. Grande importanza sarà data anche alle iniziative di comunicazione istituzionale che vedranno lo svolgimento di diversi eventi in concomitanza degli appuntamenti sportivi della stagione: due i campionati del mondo (organizzati in collaborazione con Asd Jolly Ski School Brescia e Asd Parco sud Nsc) e due i campionati europei che la Federazione organizzerà in Italia.
La collaborazione, giunta al sesto anno consecutivo, proseguirà nel percorso finora svolto finalizzato a ricercare occasioni di promozione per lo Sci Nautico e spazi di visibilità per le attività della Federazione.
(Nella foto: Silvio Falcioni, presidente Federazione Italiana Sci Nautico)
Anche per il 2010, quindi, Studio Ghiretti si occuperà di gestire ufficio stampa e media relations della Fisn e di fornire assistenza nelle strategie di marketing e cura dei diversi rapporti di partnership.
L’attività di comunicazione sarà sempre più orientata a posizionare questo sport come uno dei trend-setter del panorama sportivo italiano, un percorso che ha portato negli anni ottimi risultati. Grande importanza sarà data anche alle iniziative di comunicazione istituzionale che vedranno lo svolgimento di diversi eventi in concomitanza degli appuntamenti sportivi della stagione: due i campionati del mondo (organizzati in collaborazione con Asd Jolly Ski School Brescia e Asd Parco sud Nsc) e due i campionati europei che la Federazione organizzerà in Italia.