Industry

Svelata la shorlist EuBEA

I 40 eventi entrati in shortlist potranno essere visionati a breve sul sito www.besteventawards.com e nel corso di BEA Expo Festival, la kermesse organizzata da ADC al Palasport Olimpico di Torino il 20 e 21 novembre.

 

La giuria internazionale dell’EuBEA si è riunita lo scorso 2 e 3 ottobre a Torino in contemporanea alla giuria del premio italiano.

I 20 esponenti dell’Event Industry internazionale, guidati da Frank Schultz, Global Manager Special Events, Volvo Car Corporation, hanno valutato 105 progetti provenienti da tutta Europa, suddivisi nelle seguenti tipologie:

totaleiscrittibea.jpg

I 40 eventi entrati in short list (elenco in allegato) potranno essere visionati a breve sul sito www.besteventawards.com e durante una mostra aperta in occasione del BEA Expo Festival, la kermesse di due giorni organizzata da ADC Agenzia della Comunicazione che si terrà al Palasport Olimpico di Torino il 20 e 21 novembre.

La cerimonia di premiazione EuBEA si terrà il 20 novembre a partire dalle 18.30. Per informazioni: www.beaexpofestival.it.

    Privacy PolicyCookie Policy
Short List EuBea