UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Industry

T-Logic comunica con Softpeople Connexia

All’agenzia l’incarico di gestire le Pr della prima collezione degli accessori digitali Fiat by T-Logic a marchio Fiat.

T-Logic, marchio di Life Tool Technologies, leader nell’enjoy technology e nell’audio e video digitale, affida a Softpeople Connexia, agenzia specializzata in Pr, web e creatività, l’incarico di coordinare e gestire le attività di comunicazione e ufficio stampa di Fiat by T-Logic, la prima linea di prodotti high tech a marchio Fiat.

T-Logic, dopo essere diventata la marca “ammiraglia” della Consumer Electronics Division firma, a marzo del 2006, un importante accordo con Fiat Auto e acquisisce la licenza di questo marchio per i prodotti digitali Fiat by T-Logic.

La gamma Fiat by T-Logic, costituita da lettori MP3, foto e videocamere digitali, alcol tester, tutti con diverse funzionalità integrate in un unico apparecchio, si distingue per l’originale pay-off  “Fabbrica Italiana Alta Tecnologia”, che recupera e reinterpreta l’origine storica del marchio Fabbrica Italiana Automobili Torino.

Caratterizzata da un design originale e accattivante la linea di prodotti, esclusiva e a tiratura limitata è distribuita presso selezionate catene di elettronica, oggettistica di prestigio e concept store in Italia e in Europa. La collezione si contraddistingue per la particolarità del suo pack studiato per durare nel tempo, riutilizzato o collezionato.

Softpeople Connexia con un coordinamento fra i suoi team specializzati nella comunicazione delle aziende high-tech, moda e lifestyle supporterà il cliente fornendo servizi di comunicazione a 360 gradi che oltre alle classiche attività di ufficio stampa comprenderanno anche azioni di marketing mirato, sponsorizzazioni e attività specifiche legate al mondo dei board sport, sfruttando le occasioni di visibilità del brand Fiat by T-Logic durante le competizioni delle diverse discipline.

“L’incarico affidatoci da T-Logic, oltre a permetterci di incrementare il parco clienti nell’area high-tech, rappresenta un’ulteriore tassello nella crescita della nostra agenzia che nel corso dell’ultimo anno ha visto l’ingresso di altre importanti aziende come Freescale Semiconductor, Innovex, Equiteam e Wireless” - dichiara Graziella Falaguasta, responsabile area comunicazione di Softpeople Connexia.

SOFTPEOPLE CONNEXIA
Softpeople Connexia è un’agenzia di comunicazione integrata con focus sulle attività di Pr, creatività e comunicazione online. Fondata nel 1997 da Paolo d'Ammassa, che ne è il presidente, l'agenzia è connotata da uno spirito emergente, brillante e innovativo e può contare su una solida struttura costituita da 25 professionisti e altrettanti collaboratori esterni specializzati in specifiche aree di competenza.
Con uffici situati nel centro di Milano, a un passo dalla stazione Cadorna, e un attrezzato show-room, Softpeople Connexia è una realtà dinamica in costante sviluppo, il cui tasso di crescita si è attestato intorno al 30% negli ultimi due anni.
Le aree di specializzazione sono fashion, lifestyle, high tech e travel&wellness, con gruppi di lavoro dedicati che operano in forte sinergia offrendo ai clienti numerose opportunità di iniziative di co-marketing.
Tra i clienti si annoverano Fiat Auto, Budweiser, Von Dutch, Levis Accessories, Spalding, Bomb Boogie, Lizard, Oracle, Freescale Semiconductor, Babylon, Pny TechnologiesInnovex e Rail Europe Italia.
Altro elemento di trasversalità è Connexia Lab, la divisione guidata dal nuovo direttore creativo Emilio Casi, che offre servizi di creatività, pianificazione media, produzioni e iniziative speciali.
Softpeople Connexia è una business unit di Softpeople Group, società che nel 2005 ha registrato un fatturato di 96,01 milioni di Euro, il 5% dei quali sono stati realizzati dall'Area Web e Comunicazione, di cui l'agenzia fa parte.