Industry

Text 100 apre un nuovo ufficio a Kuala Lampur

Text 100, importante società indipendente di consulenza Pr, festeggia il venticinquesimo anno al servizio di aziende che utilizzano le tecnologie come vantaggio competitivo aprendo a Kuala Lumpur il proprio trentunesimo ufficio, il tredicesimo nella regione.

flagmalesia.jpgText 100 Malesia inizierà supportando le attività di comunicazione di diversi clienti internazionali tra cui Lenovo e Philips.
L’ufficio di Kuala Lumpur sarà diretto da Yeow Mei Ling, senior consultant che approda a Text 100 dall’agenzia locale Perception Management.

Text 100 viene fondata a Londra 25 anni fa, approssimativamente intorno alla data della nascita ufficiale del primo Personal Computer di Ibm, il 12 agosto, come studio di servizi editoriali per aziende di tecnologia.
Da quel giorno, le attività di consulenza di comunicazione sono cresciute fino a coprire tutte le principali discipline nel campo delle Pr e e si sono ampliate geograficamente raggiungendo le principali macro-regioni del globo (Emea – Europa Medio Oriente e Africa, Americhe e Asia-Pacifico).

Con la sua attenzione alla tecnologia come fattore di sviluppo economico del Paese, la Malesia rappresenta un fertile terreno di sviluppo per un’agenzia di relazioni pubbliche come Text 100.
Tra gli obiettivi del nuovo ufficio, lo sviluppo di attività di comunicazione sia per le aziende internazionali di tecnologia che intendono sostenere la propria presenza nel mercato malese, sia per quelle locali che intendono estendere la loro presenza sia nel mercato domestico sia in quelli intenazionali.
Text 100 è infatti particolarmente sensibile e attenta alla comunicazione inter e multi-culturale, probabilmente una delle sue aree di maggiore forza.

Forte di una significativa esperienza nel campo delle relazioni pubbliche e di una approfondita conoscenza del mercato locale, il team di Text 100 Malesia è pronto ad aiutare i propri clienti nel conseguimento dei loro obiettivi.

TEXT 100
Text 100 International è una delle principali agenzie internazionali di relazioni pubbliche per le aziende che utilizzano le tecnologie come vantaggio competitivo ed è il marchio più importante di Next Fifteen Group (quotato alla Borsa di Londra con il simbolo NXF.L).
Text 100 ha 31 sedi nel mondo in Europa, Nord America, India, Africa, Asia e Australia, e offre programmi di comunicazione integrati e orientati a risultati misurabili.